DIRETTA Calcio Rojadirecta INTER-MILAN Streaming, Fiorentina-Udinese Gratis. Partite da Vedere in TV. Oggi Sampdoria-Atalanta

Dove vedere le partite di oggi domenica 15 ottobre 2017 in diretta video streaming con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Periscope e Facebook Live-Streaming. L’ottava giornata di Serie A continua con il super derby di San Siro: alle 20:45 si gioca Inter-Milan. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

12:00 Eibar-Deportivo (Liga) – Fox Sports.

12:30 Diretta Fiorentina-Udinese (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, Premium Sport e SporTube.

Arbitro: Irrati. Fiorentina e Udinese si affrontano nell’orario di pranzo della domenica al Franchi. È una partita che vale molto per entrambe le squadre. I viola devono riscattare la sconfitta di Verona contro il Chievo, mentre l’Udinese, dopo un avvio stentato, cerca anche in trasferta la continuità nei risultati dopo il sorprendente e ben gradito quattro a zero ai danni della Sampdoria di quindici giorni fa.

Diretta Fiorentina-Udinese sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (con telecronaca di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti), Premium Sport e SporTube. Video streaming gratis per gli abbonati con le app di Premium Play e SkyGo, scaricabile con pc, tablet e smartphone. Streaming anche con l’app Sportube per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro.

14:30 Vvv Venlo-Psv Eindhoven (Eredivisie) – Fox Sports.

15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Crotone-Torino (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.

15:00 Cagliari-Genoa (Serie A) – Sky Calcio 3 e Premium Sport 2.

15:00 Sampdoria-Atalanta (Serie A) – Sky Calcio 2.

15:00 Bologna-Spal (Serie A) – Sky Calcio 4 e Sportube.

15:00 Sassuolo-Chievo (Serie A) – Sky Calcio 5.

15:00 Bordeaux-Nantes (Ligue 1) – Premium Calcio 1.

15:30 Bayer Leverkusen-Wolfsburg (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

16:30 Girona-Villarreal (Liga) – Fox Sports.

17:00 Southampton-Newcastle (Premier League) – Sky Sport 3.

17:30 Avellino-Salernitana (Serie B) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.

18:15 Malaga-Leganes (Liga) – Sky Calcio 11.

19:00 Montpellier-Nizza (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Inter-Milan (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Arbitro: Tagliavento. Il posticipo Inter-Milan si gioca a chiusura del programma domenicale della Serie A. Va in scena a San Siro il derby della Madonnina, a cui Inter e Milan arrivano con stati d’animo del tutto diversi. La squadra di Luciano Spalletti è ancora imbattuta in campionato e con i suoi 19 punti conquistati finora viaggia a fianco di Juventus e Lazio in classifica. I rossoneri, invece, con due sconfitte consecutive in Serie A e molti dubbi sul loro reale valore.

Diretta Inter-Milan sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (con telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani).

Video streaming gratis per gli abbonati con le app di Premium Play e SkyGo, scaricabile con pc, tablet e smartphone, su app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Betis-Valencia (Liga) – Fox Sports.

21:00 Strasburgo-Marsiglia (Ligue 1) – Premium Sport 2.

23:05 River Plate-Atletico Tucuman (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere lunedì 16 ottobre in evidenza il posticipo Verona-Benevento (Serie A) alle 20:45, gli ottavi di finale dei Mondiali Under 17, Entella-Empoli (Serie B) e Piacenza-Viterbese Castrense (Serie C). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.