Ancora Mauro Icardi: all'ultimo minuto decide Inter-Milan.

Con un gol di Mauro Icardi all’ultimo minuto di gioco, l’Inter ha battuto il Milan nel Derby numero 293 della Madonnina. Tre punti che confermano l’Inter la terza forza del campionato con 19 punti, due in meno del Napoli. Il Milan resta fermo in 12esima posizione con 12 punti ma ha ancora una parita da recuperare.

***

Inter-Milan Streaming Gratis: info e orario. Inter-Milan è il posticipo della domenica sera per la 9a giornata di Serie A con le immagini in diretta tv che avranno inizio alle ore 20:30 di oggi 21 ottobre 2018. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Inter-Milan streaming.

Va in scena nel posticipo della domenica sera il Derby della Madonnina che è anche il big match della 9a giornata di Serie A, il derby di Milano tra Inter e Milan. Le due formazioni, reduci rispettivamente dalla vittoria sul campo della SPAL e dal successo casalingo sul Chievo, si affrontano in un eccellente momento di forma per entrambe. La sfida di questa sera servirà soprattutto al Milan per capire se l’obiettivo del raggiungimento di uno dei primi quattro posti in classifica possa essere realistico o meno.

Inter-Milan Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le ultime notizie di Inter-Milan evidenziano come Vecino sia rientrato dalle partite con l’Uruguay con un problema alla coscia e difficilmente Spalletti lo rischierà dal primo minuto. E’ pronto Gagliardini. Rientra Brozovic, mentre dubbio D’Ambrosio-Vrsaljko. In attacco Politano con Nainggolan e Perisic dietro Icardi. Solo un dubbio di formazione per Gattuso: Abate se la gioca con Calabria. Rientra Romagnoli che prende il suo posto al fianco di Musacchio. Cutrone scalpita ed è pronto a subentrare. Caldara convocato, va in panchina.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Mauro Icardi. All. Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Gonzalo Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso. Indisponibili: Strinic. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata (Meli-Passeri).

Diretta Inter-Milan, le cose da sapere prima della partita.

Cinque degli ultimi otto derby di Milano in campionato sono terminati in pareggio (due vittorie dell’Inter e una del Milan), tante volte quante le due squadre si sono divise la posta nei precedenti 33. L’ultima sfida tra Inter e Milan in Serie A si è chiusa a reti inviolate, dopo che nelle tre precedenti ognuna delle due squadre aveva sempre realizzato almeno due reti. Sei degli ultimi otto successi dell’Inter nel derby meneghino in campionato (compresi i quattro più recenti) sono arrivati nel girone di andata; in sei di questi, i nerazzurri non hanno subito gol.

L’Inter ha vinto le ultime sei partite disputate in tutte le competizioni; non infila almeno sette successi consecutivi da gennaio 2017 (nell’occasione furono nove). Il Milan ha segnato 15 gol nelle prime sette partite stagionali in campionato; nelle ultime 15 stagioni, soltanto una volta i rossoneri ne avevano realizzati di più nello stesso intervallo temporale: 16 reti nel 2014/15. A partire da gennaio 2017 il Milan è, insieme alla Juventus, una delle due squadre ad essere rimasta meno partite a secco di gol in trasferta in Serie A: soltanto due volte (escluse neopromosse).

Inter e Milan sono le due squadre che hanno subito meno gol nel corso dei primi tempi in questo campionato: soltanto uno a testa. Solo il Borussia Dortmund (sei) ha segnato più gol del Milan (cinque) da fuori area nei cinque maggiori campionati europei 2018/19, mentre dei 12 realizzati dall’Inter nessuno è arrivato dalla distanza.

Inter-Milan: Mauro Icardi vs Gonzalo Higuaih.

Mauro Icardi ha segnato quattro reti con solo cinque tiri nello specchio nelle ultime tre sfide di campionato contro il Milan; anche nei suoi sette precedenti derby di Milano l’argentino aveva centrato cinque volte la porta, rimanendo però a secco di gol. Gonzalo Higuaín ha preso parte attiva a cinque reti nelle sue prime cinque partite di questa Serie A (quattro reti ed un assist), un record per lui nelle prime cinque gare di campionato da quando gioca in Europa.

Inter-Milan Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Inter-Milan in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 21 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251), anche in HD (alta definizione). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online si Now TV per tutti, a pagamento, per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Inter-Milan non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Inter-Milan streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter-Milan online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter-Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Inter-Milan in diretta streaming.