DIRETTA Calcio Inter-Milan Streaming Rojadirecta Frosinone-Empoli gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Si gioca il derby Venezia-Verona.

Dove vedere le partite di calcio in tv Frosinone-Empoli, Parma-Lazio, Fiorentina-Cagliari, il derby Inter-Milan e tutte le altre di oggi domenica 21 ottobre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Rayo Vallecano-Getafe (Liga) – Dazn.

12:30 Diretta Frosinone-Empoli (Serie A) – Dazn.

Frosinone penultimo in classifica con un punto, Empoli terzultimo con 5 punti. Arbitra Orsato di Schio (Manganelli-Vivenzi). E’ già scontro salvezza quello che va in scena al Benito Stirpe di Frosinone tra i padroni di casa e l’Empoli. I ciociari sono penultimi in classifica con un solo punto raccolto fino ad ora in campionato. L’Empoli è terzultimo ma con la consapevolezza di avere espresso un buon gioco nelle prime 8 partite e di avere raccolto decisamente meno di quanto avrebbe meritato.

Diretta Frosinone Empoli in pay-per-view sul canale digitale di DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming con DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

12:30 Roma-Juventus (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A.
14:30 Triestina-Ternana (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Monza-Teramo (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Albinoleffe-Vis Pesaro (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Fermana-Vicenza (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Gubbio-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251).

15:00 Parma-Lazio (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252).

15:00 Bologna-Torino (Serie A) – Sky Sport (Canale 253).

15:00 Chievo-Atalanta (Serie A) – Dazn.

15:00 Venezia-Verona (Serie B) – Dazn.
15:00 Salernitana-Perugia (Serie B) – Dazn.
15:00 Montpellier-Bordeaux (Serie B) – Dazn.
16:15 Eibar-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn.

16:30 Arezzo-Albissola (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Arzachena-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Carrarese-Olbia (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pistoiese-Novara (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pro Vercelli-Pontedera (Serie C) – Eleven Sports.

17:00 Saint-Etienne-Rennes (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Everton-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

18:00 Diretta Fiorentina-Cagliari (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252).

Fiorentina 7° in classifica con 13 punti, Cagliari 14° con 9. Arbitra Giacomelli di Trieste (Caliari-Lanotte). La Fiorentina, che fino a questo punto del torneo ha vinto tutte e 4 le partite disputate al Franchi ma che è reduce dalla sconfitta subita al’Olimpico con la Lazio nell’ultimo turno di campionato. Ospita quest’oggi nella partita domenicale delle ore 18 il Cagliari, che ha ridato ossigeno alla propria classifica prima della sosta per la Nazionale vincendo la sfida interna col Bologna per 2 reti a 0.

Diretta Fiorentina Cagliari in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252). La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming con SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Borussia M-Mainz (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
18:30 Huesca-Espanyol (Liga) – Dazn.
18:30 Imolese-Rimini (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Pordenone-Renate (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Ravenna-Feralpisalò (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Fano-Sambenedettese (Serie C) – Eleven Sports.


18:30 Virtus Vecomp-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Diretta Inter-Milan (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Inter 3° in classifica con 16 punti, Milan 11° con 12 e una partita da recuperare. Arbitra Guida di Torre Annunziata (Meli-Passeri). Va in scena nel posticipo della domenica sera il Derby della Madonnina che è anche il big match della 9a giornata di Serie A, il derby di Milano tra Inter e Milan. Le due formazioni, reduci rispettivamente dalla vittoria sul campo della SPAL e dal successo casalingo sul Chievo, si affrontano in un eccellente momento di forma per entrambe. La sfida di questa sera servirà soprattutto al Milan per capire se l’obiettivo del raggiungimento di uno dei primi quattro posti in classifica possa essere realistico o meno.

Diretta Inter Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251). La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming con SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Juventus U23-Robur Siena (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Pro Patria-Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Pro Piacenza-Cuneo (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Betis-Real Valladolid (Liga) – Dazn.

21:00 Lecce-Palermo (Serie B) – Dazn.
21:00 Nizza-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
21:15 Dc United-New York City (Mls) – Eurosport 2.
23:15 Fc Dallas-Kansas City Sporting (Mls) – Eurosport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo e/o DAZN possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani c’è il posticipo del lunedì sera della 9a giornata di Serie A ossia Sampdoria-Sassuolo. Interessanti anche Gozzano-Pisa (Serie C), Arsenal-Leicester (Premier League), Benevento-Livorno (Serie B) e Real Sociedad-Girona (Liga). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.