Posticipo Serie A: Conte buona alla prima, Inter-Lecce finisce 4-0, in gol Brozovic Sensi Lukaku Candreva.

DIRETTA CALCIO – Buona alla prima per Antonio Conte che, davanti a ben 64 mila persone a San Siro, con la sua Inter ha vinto 4-0 contro un modesto Lecce, nel posticipo che ha chiuso la prima giornata della nuova Serie A di calcio.

Brozovic sblocca il risultato al 21′ con uno splendido tiro a giro da fuori area. Sensi raddoppia al 24′ con un diagonale all’angolino e anche lui da fuori area. Al 60′ l’Inter archivia la pratica Lecce con il belga Lukaku che si avventa sulla respinta corta di Gabriel, sul tiro di Lautaro da fuori, e fa 3-0, segnando all’esordio al Meazza e mettendo in ghiaccio i primi tre punti della stagione. Nel finale il Lecce resta in dieci uomini per il cartellino rosso diretto rifilato a Farias e poi subisce il 4-0 con una stupenda fucilata all’incrocio di Candreva all’84’, in stile Pogba.

Tabellino di Inter Lecce 4-0

Marcatori gol: 21′ Brozovic, 24′ Sensi, 60′ Lukaku, 84′ Candreva.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino (66′ Barella), Brozovic, Sensi (73′ Gagliardini), Asamoah; Lautaro Martinez (79′ Politano), Lukaku. Allenatore Conte.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli (72′ Benzar), Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione (61′ Mancosu), Tachtsidis, Majer; Falco; La Mantia (61′ Farias), Lapadula. All: Liverani

Ammoniti: Petriccione (L), Lautaro (I), Lapadula (L). Espulso Farias (L) al 76′.


Rojadirecta INTER LECCE Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Inter Lecce streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi lunedì 26 agosto 2019. Si chiude col posticipo di San Siro la 1a giornata di Serie A 2019/2020, dove c’è grande curiosità attorno alla nuova Inter di mister Antonio Conte con circa 60mila spettatori attesi allo stadio Meazza. Andiamo a scoprire dove vedere Inter Lecce streaming e diretta tv.

Inter Lecce streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Inter Lecce ci dicono che Lazaro recupera, ma dovrebbe andare in panchina. Lukaku favorito su Politano. Ballottaggio Vecino-Barella. In casa Lecce abbiamo Mancosu-Falco, Shakhov-Majer, Farias-La Mantia: questi sono i tre grandi dubbi di Liverani.

Queste le probabili formazioni di Inter Lecce:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar;  Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; R. Lukaku, Martinez. Allenatore Antonio Conte.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Lapadula, Falco. Allenatore Fabio Liverani.

Arbitro: La Penna.

Inter Lecce Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

Tra le squadre affrontate almeno tre volte in Serie A, l’Inter è quella contro cui il Lecce ha perso in percentuale più partite: 77% di sconfitte, 23 su 30 incontri. L’Inter ha vinto 14 delle 15 partite di Serie A giocate in casa contro il Lecce: completa un successo pugliese per 1-0 nel novembre del 2000. L’Inter ha rimediato tre sconfitte nelle ultime otto partite d’esordio stagionale in Serie A (4V, 1N), di cui due KO nelle tre prime giornate più recenti.

È dal settembre 1992 che l’Inter è imbattuta alla prima giornata contro squadre neopromosse (da allora sette vittorie e due pareggi).

Il Lecce non ha mai vinto all’esordio stagionale in Serie A, con un bilancio di sei pareggi e nove sconfitte. Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha un precedente contro l’Inter in Serie A da allenatore: sconfitta esterna per 2-0 con il Genoa nell’agosto 2013, nella sua prima partita su una panchina nella massima serie. Gli ultimi tre gol dell’Inter contro il Lecce in Serie A sono arrivati da giocatori argentini: Milito, Cambiasso e Álvarez. Sudamericani come gli ultimi tre gol del Lecce contro l’Inter: Rubén Olivera, Muriel e Giacomazzi.

Antonio Conte ha fatto il suo esordio da giocatore in Serie A proprio con la maglia del Lecce, nella stagione 1985/86 – l’attuale tecnico nerazzurro ha affrontato due volte i salentini in Serie A da allenatore, ottenendo un successo esterno e un pareggio interno (nel 2012, con la Juventus). Andrea La Mantia è stato il miglior marcatore del Lecce nello scorso campionato di Serie B, con 17 reti: otto di questi gol sono stati di testa, miglior risultato del campionato scorso. Il nuovo acquisto dell’Inter Nicolò Barella è il centrocampista che ha vinto più duelli nel corso delle ultime due stagioni in Serie A (480).

Dove vedere diretta streaming Inter Lecce senza Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Lecce in diretta tv grazie a DAZN, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Vi servirà disporre di una moderna smart tv che supporti l’applicazione di DAZN. Oppure collegare il televisore a un decoder Sky Q o a una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4. In alternativa, si può utilizzare un dispositivo come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast. Streaming video live con DAZN, servizio gratuito il primo mese: potete vedere in diretta il match scaricando l’applicazione su tablet o smartphone, oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma con il pc.

La telecronaca in diretta di Inter Lecce avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, lunedì 26 agosto 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Come vedere Inter Lecce streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Lecce online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter Lecce.