DIRETTA TV Oggi Inter-Lecce Streaming Rojadirecta Pordenone-Frosinone Gratis, dove vedere le partite. Giovedì Sorteggio Gironi Champions League.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-Lecce, Novara-Juventus U23 e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

20:45 Diretta Inter-Lecce (Serie A) – DAZN.

Arbitro La Penna. Si chiude col posticipo del lunedì sera a San Siro la prima giornata di campionato di calcio di Serie A 2019/2020, completata dalla sfida Inter Lecce. C’è grande curiosità attorno alla nuova Inter di mister Antonio Conte che si trova oggi di fronte la neopromossa Lecce, squadra che punta alla salvezza ma che grazie alle grandi capacità di Liverani alla guida tecnica, non vuole porsi limiti.

Diretta Inter Lecce sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati del primo mese), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Novara-Juventus U23 (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.

21:00 Diretta Pordenone-Frosinone (Serie B) – DAZN.

Arbitro Sozza. Esordio assoluto del Pordenone in Serie B. I veneti non erano mai riusciti ad arrivare in cadetteria nella loro storia, e sotto la guida tecnica dell’esperto Attilio Tesser iniziano questa sera la loro avventura nel secondo campionato più importante d’Italia. L’avversario dei neroverdi in questo posticipo del lunedì è il Frosinone guidato da Sandro Nesta, che dopo l’esperienza di Perugia assume la guida di una squadra ambiziosa che ha l’obiettivo di un immediato ritorno in Serie

A.

Diretta Pordenone Frosinone sui canali digitali di DAZN. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati del primo mese), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere in settimana ricordiamo gli ultimi turni dei preliminari di Champions ed Europa League con il Torino impegnato in casa del Wolverhampton nella gara di ritorno in UEL. Da non perdere poi il sorteggio fase a gironi UEFA Champions League di giovedì alle 18, ed il sorteggio fase a gironi UEFA Europa League di venerdì alle 13. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.