Inter-Lazio risultato finale 0-1: decide Milinkovic, biancocelesti in corsa Champions.

La Lazio sbanca San Siro e si rilancia in zona Champions League grazie anche ai ko di Milan e Roma (scavalcata in classifica). Grazie al gol di Milinkovic-Savic al 12′, i biancocelesti battono 1-0 l’Inter e salgono a quota 48 punti in classifica e con una partita da recuperare: la squadra di Inzaghi è a -3 dai rossoneri quarti, che potrebbe raggiungerli vincendo il recupero con l’Udinese. L’Inter resta terza a 53 punti, a +2 sul Milan, ma la Lazio è potenzialmente quarta.

Il tabellino di Inter-Lazio 0-1.

Marcatori gol: 12′ Milinkovic-Savic

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (79′ Candreva), Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero (74′ Nainggolan), Perisic; Keita (84′ Joao Mario). Allenatore Spalletti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (67′ Parolo), Lulic (87′ Durmisi); Correa (28′ Caicedo); Immobile. Allenatore Inzaghi.

Partita corretta dove l’arbitro Mazzoleni non ha dovuto estrarre alcun cartellino.


INTER LAZIO DIRETTA STREAMING. La Lazio sta vincendo 0-1 a San Siro sull’Inter alla fine del primo tempo. Il gol è stato realizzato da Milinkovic-Savic al 12′ di testa dopo un buon inizio dell’Inter. Al fischio dell’arbitro i giocatori interisti sono stati accompagnati negli spogliatoi con lunghi fischi del pubblico di San Siro. Ad assistere al match c’è anche Icardi, in tribuna con Wanda Nara.

Tra poco il secondo tempo. Di seguito ecco dove vedere Inter Lazio in Diretta TV Streaming senza Rojadirecta.


Inter Lazio Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 29a giornata di Serie A continua oggi con il big match Inter Lazio (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). I nerazzurri, che dopo il derby vinto con grinta e determinazione due settimane fa hanno riconquistato il terzo posto in classifica con 53 punti a discapito proprio dei cugini rossoneri, ospitano una Lazio in netta ripresa, che da ultimo ha demolito il Parma all’Olimpico per 4-1 salendo così a 45 punti e con il match casalingo con l’Udinese ancora da recuperare. Ecco le probabili formazioni di Inter-Lazio:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Keita, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Dove vedere Inter Lazio in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Lazio in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, domenica 31 marzo 2019.

Inter Lazio streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Valeri programmato per le ore 20:30 di oggi.