DIRETTA TV Oggi Roma-Napoli Streaming Rojadirecta Inter-Lazio Gratis, dove vedere le partite. Lunch match Parma-Atalanta.

Dove vedere le partite di calcio in tv Roma-NapoliUdinese-Genoa, Sampdoria-Milan e tutte le altre di oggi domenica 31 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

10:00 Udinese-Palermo (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, on line su sportitalia.com).
12:00 Levante-Eibar (Liga) – Dazn.
12:00 Fiorentina-Florentia (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A.

12:30 Diretta Parma-Atalanta (Serie A) – Dazn.

Arbitro Chiffi. Il Parma torna al Tardini dopo la bruciante sconfitta di Roma contro la Lazio subita in occasione della 28esima giornata ed ospita l’Atalanta nel match domenicale delle ore 12:30. I ducali sono fermi a 33 punti, e serve ancora qualcosa per dirsi del tutto fuori dalla lotta per non retrocedere. In cerca dei 3 punti anche gli orobici, che quindici giorni fa sono stati bloccati in casa dal Chievo e si sono così visti raggiungere in graduatoria dalla Lazio a quota 45 punti.

Diretta Parma Atalanta e a sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

14:00 Rayo Vallecano-Betis (Liga) – Dazn.
14:30 Cavese-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Vibonese-Paganese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Rieti-Reggina (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Trapani-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

15:00 Diretta Roma-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Calvarese. Si gioca alle ore 15 uno dei due big match della 29a giornata di Serie A, la sfida tra Roma e Napoli. Aria di crisi in casa giallorossa dopo la sconfitta di Ferrara di due settimane fa, in occasione della quale Dzeko e compagni si sono visti superare dalla SPAL per 2-1 mancando così l’avvicinamento alla zona Champions della classifica. Più tranquillo il Napoli di Carletto Ancelotti, saldamente secondo con 60 punti e 7 di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, l’Inter a quota 53.

Diretta Roma Napoli sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Fiorentina-Torino (Serie A) – Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite).
15:00 Frosinone-Spal (Serie A) – Dazn.
15:00 Bari-Gela (Serie D) – Dazn.
15:00 Amiens-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn.
15:00 Digione-Nizza (Ligue 1) – Dazn.
15:00 St Etienne-Nimes (Ligue 1) – Dazn.
15:00 Monaco-Caen (Ligue 1) – Dazn.
15:05 Cardiff-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Football.
15:30 Portsmouth-Sunderland (Finale Efl Trophy) – Dazn.

16:15 Siviglia-Valencia (Liga) – Dazn.
16:30 Rimini-Fano (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Monza-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pordenone-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Renate-Teramo (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Vicenza-Ternana (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Imolese-Triestina (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Sambenedettese-Virtus Verona (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 Nantes-Lilla (Ligue 1) – Dazn.
17:30 Liverpool-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Football.

18:00 Bologna-Sassuolo (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
18:00 Eintracht-Francoforte-Stoccarda (Bundesliga) – Sky Sport Arena.

.
18:30 Valladolid-Real Sociedad (Liga) – Dazn.
18:30 Bisceglie-Juve Stabia (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Casertana-Rende (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Sicula Leonzio-Siracusa (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Diretta Inter-Lazio (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Mazzoleni. Si chiude col botto il programma della 29a giornata di Serie A, con la partita della domenica sera alle 20:30 tra Inter Lazio. I nerazzurri, che dopo il derby vinto con grinta e determinazione due settimane fa hanno riconquistato il terzo posto in classifica con 53 punti a discapito proprio dei cugini rossoneri, ospitano una Lazio in netta ripresa, che da ultimo ha demolito il Parma all’Olimpico per 4-1 salendo così a 45 punti e con il match casalingo con l’Udinese ancora da recuperare.

Diretta Inter Lazio sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Feralpisalò-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Vis Pesaro-Ravenna (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Real Madrid-Huesca (Liga) – Dazn.
21:00 Lecce-Pescara (Serie B) – Dazn.
21:00 Tolosa-PSG (Ligue 1) – Dazn.
23:15 Diretta Goal Superliga Argentina (Tigre-Racing e Defensa-Union) – Sportitalia (Canale 225 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ci sono quelle della 30a giornata di Serie A, turno infrasettimanale, sove spiccano Milan-Udinese e Cagliari-Juventus martedì 2 aprile, Empoli-Napoli Roma-Fiorentina e Torino-Sampdoria mercoledì 3 aprile. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.