Inter Juventus finisce in parità, a Nainggolan in apertura risponde CR7 Ronaldo nella ripresa.

A San Siro il Derby d’Italia, big match della 34a giornata di Serie A, è finito con il risultato di 1-1. Al favoloso gol al volo di Nainggolan al 7′ ha risposto CR7 Cristiano Ronaldo nella ripresa (62′) con un altrettanto bel gol. Per la stella portoghese si tratta del gol numero 600 a livello di club. Con questo punto i nerazzurri meno adesso hanno la Roma a 4 punti e Milan e Atalanta che devono ancora giocare a 6 punti di distanza in classifica.

Il tabellino di Inter-Juventus 1-1.

Marcatori gol: 7′ Nainggolan (I), 62′ Cristiano Ronaldo (J).

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano (80′ Joao Mario), Nainggolan (74′ Borja Valero), Perisic; Icardi (82′ Lautaro Martinez). Allenatore Spalletti.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi (60′ Kean); Alex Sandro (49′ Spinazzola); Bernardeschi (86′ Pereira), Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Ammoniti: Cuadrado (J), Perisic (I), Chiellini (J), Kean (J).

La bella azione che ha portato al gol Ronaldo.


INTER JUVENTUS Streaming Diretta TV, dove vederla: 1-0 strepitoso gol Nainggolan 7'.

Inter Juventus streaming video e diretta tv: risultato in diretta live del derby d’Italia. Un’Inter decisamente più motivata di una irriconoscibile Juventus, sta vincendo al termine del primo tempo con il risultato di 1-0. Il risultato viene sbloccato al 7′ con uno strepitoso gol di Nainggolan da fuori area e al volo. Da vedere e rivedere all’infinito. Vedremo se il secondo tempo ci mostrerà un’altro tipo di partita, soprattutto da parte dei Bianconeri che, nella prima parte, sono stati completamente dominati su tutti i fronti.

Il favoloso gol di Nainggolan in Inter-Juventus.


Rojadirecta INTER JUVENTUS Streaming Diretta TV, formazioni ufficiali e dove vedere il Derby d'Italia con CR7 Cristiano Ronaldo.

Le formazioni ufficiali, il risultato in diretta live del derby d’Italia Inter-Juventus, e dove vederla in streaming gratis e diretta online.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Alex Sandro; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.


Inter Juventus Streaming Rojadirecta Diretta TV.

Inter Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 27 aprile 2019 per la 34a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Andiamo a scoprire dove vedere Inter Juventus streaming e diretta tv.

Arbitro Banti. Si gioca a San Siro alle ore 20:30 di oggi una delle partite più affascinanti del nostro campionato, la sfida tra Inter Juventus, che all’estero conoscono anche con il nome di Derby d’Italia. I nerazzurri, reduci dall’1-1 casalingo con la Roma, devono vincere per blindare il terzo posto in classifica e la conseguente qualificazione alla Champions League del prossimo anno. I bianconeri arrivano a Milano con l’ottavo scudetto consecutivo già in tasca ma senza nessuna voglia di fare sconti agli acerrimi avversari degli ultimi anni.

Inter-Juve, su Instagram si festeggia con il gol di Del Piero.

Inter Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Inter Juventus ci dicono che, recuperato Brozovic, Spalletti dovrebbe schierare il croato in mediana con Vecino. Difesa tipo con De Vrij e Skriniar centrali e D’Ambrosio e Asamoah terzini. In attacco si rinnova il duello tra Icardi e Lautaro Martinez con il Toro favorito, a sostegno ci saranno Politano, Nainggolan e Perisic.

Nelle file della Juventus indisponibili Mandzukic e Khedira la cui stagione è finita, Perin, Dybala, Caceres e Douglas Costa oltre a Bentancur, ma Chiellini è tornato ad allenarsi con i compagni ed è pronto ad affiancare Bonucci al centro della difesa nella gara di San Siro. A centrocampo si va verso la conferma di Emre Can con Pjanic e Matuidi, mentre nel tridente è ballottaggio tra Cuadrado (favorito) e Kean per affiancare Bernardeschi e CR7 Cristiano Ronaldo.

Queste le probabili formazioni di Inter Juventus:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore Spalletti.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Allegri.

Inter Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

La Juventus è la squadra che ha battuto più volte l’Inter in Serie A (82V, 43N, 46P), almeno 31 più di ogni altra avversaria. L’Inter ha segnato due gol in entrambe le ultime due partite interne di Serie A contro la Juventus: non realizza più di una rete in tre gare di campionato consecutive a Milano contro i bianconeri dal 1954.

L’ultima volta in cui l’Inter è stata sopra di un gol per poi essere sconfitta in Serie A è stata proprio contro la Juventus, nella gara di ritorno dello scorso campionato, giocata il 28 aprile 2018, 364 giorni prima di questo match. L’Inter ha mantenuto la porta inviolata in nove delle ultime 13 partite casalinghe di campionato, parziale in cui ha subito solamente quattro reti.

La Juventus ha perso due delle ultime tre trasferte di campionato, tante sconfitte esterne quante nelle precedenti 42 gare lontano da casa. In 185 partite di Serie A con la Juventus, Massimiliano Allegri ha schierato 180 formazioni titolari diverse.

Nessuna squadra ha subito meno gol su sviluppo di corner rispetto a Juventus e Inter in questo campionato (tre). La Juventus è l’unica squadra di questa Serie A ad aver subito meno di 100 conclusioni nello specchio della porta (94).

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi ha segnato sei gol nelle sue prime cinque sfide di Serie A contro i bianconeri, mentre ha realizzato due sole reti nei successivi sette incontri. Contro l’Inter è arrivata la seconda, e finora ultima, doppietta in Serie A del centrocampista della Juventus Miralem Pjanic (nel novembre 2014, quando giocava alla Roma).

Dove vedere diretta Inter Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta di Inter Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, sabato 27 aprile 2019. Inter Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Dove vedere Inter Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter Juventus.