RojaDirecta Inter-Juventus Streaming Gratis Roja Live Club.

Dove vedere Inter-Juventus Streaming Gratis. Sfida tra campioni del mondo con Lautaro Martinez da una parte e Angel Di Maria dall’altra. Si gioca il Derby d’Italia 2023 Inter-Juventus, match valido come posticipo serale della 27ª giornata di Serie A 2022/23.

Al Giuseppe Meazza di San Siro ci saranno 70 mila spettatori oggi domenica 19 marzo 2023, con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Non sarà l’ultimo incrocio tra la formazione di Simone Inzaghi e quella di Massimiliano Allegri: c’è da giocare anche la doppia semifinale di Coppa Italia, il 4 aprile nella gara d’andata e il 26 dello stesso mese in quella di ritorno. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Juventus streaming gratis e diretta video live tv.

Inter-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

Inter e Juventus sono separate da 12 punti in classifica, con l’Inter al secondo posto e la Juventus al settimo. Tuttavia, la Juventus ha subito una penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze e senza questa penalizzazione sarebbe al secondo posto dietro al Napoli. Il Meazza di Milano è lo stadio italiano in cui Dusan Vlahovic ha giocato più partite (cinque in tutte le competizioni) e più minuti (280) senza mai fare gol.

Niente Juve per Skriniar, alle prese con una lomboglutalgia, e Bastoni, che ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia. Out anche Gosens. De Vrij al centro della difesa con Acerbi spostato sulla sinistra, mentre sulla destra ancora Darmian. In attacco Lukaku in vantaggio su Dzeko per affiancare Lautaro Martinez. Brozovic dal 1′. Dubbio Di Maria, Soulé si candida per affiancare Vlahovic. In difesa Danilo e Bremer con Gatti. Bonucci c’è, niente da fare per Milik e Miretti. Prima convocazione per Sekulov.

⚽ Le probabili formazioni di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, Fontanarossa, D’Ambrosio, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Carboni, Correa, Dzeko. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bastoni, Dalbert, Gosens, Skriniar.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Paredes, Chiesa, Cuadrado, Angel Di Maria, Sekulv, Iling-Junior, Barrenechea.

Squalificati: Kean. Indisponibili: Alex Sandro, Bonucci, Kaio Jorge, Milik, Pogba.

Arbitro: Chiffi. Guardalinee: Preti-Berti. Quarto Uomo: Marinelli. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Piccinini.

Inter-Juventus Live in TV, che canale?

Inter-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Se non avete fatto disdetta, per vedere Inter-Juventus in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. Sarà Pierluigi Pardo il telecronista di Inter-Juventus su DAZN. Al suo fianco, nel ruolo di seconda voce, ci sarà Massimo Ambrosini.

Dove vedere Inter-Juventus Streaming Gratis in Italiano senza Rojadirecta Live?

Inter-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Su TuttoSport ed il Corriere dello Sport potete seguire la diretta live in tempo reale scritta con tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto.