Inter-Genoa: risultato deciso da D'Ambrosio a poco dalla fine | Calcio Serie A

Aggiornamento: Inter batte Genoa 1-0. Con un gol di D’Ambrosio all’87’ l’Inter riesce a battere il Genoa. Al 91′ espulso Omeonga e al 93′ espulso anche Taarabt, con il Genoa che arriva al triplice fischio finale giocando in nove. Tre punti che permettono alla formazione di Spalletti di salire in terza posizione a quota 16 punti, due in meno di Napoli e Juventus.

Inter-Genoa Streaming Gratis. Alle 15:00 di oggi domenica 24 settembre 2017 si potrà vedere Inter-Genoa in streaming video live e diretta tv sui canali digitali di Mediaset e Sky. Partita valida per la 6a giornata di Serie A. L’Inter è imbattuta in casa in Serie A contro il Genoa dal marzo 1994: in quell’occasione il risultato fu di 3-1 per i grifoni: otto vittorie nerazzurre e tre pareggi da allora. Mauro Icardi ha segnato il primo gol in Serie A contro il Genoa nel novembre 2012, quando vestiva la maglia della Sampdoria. L’unica doppietta di Marcelo Brozovic in Serie A è arrivata proprio a San Siro contro il Genoa, nel dicembre del 2016. Video streaming gratis gli abbonati con Premium Play e Sky Go. Non ci sono alternative legali per vedere Inter-Genoa: Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, non hanno al momento i diritti per trasmettere le partite di calcio.

Inter-Genoa: dove vederla in tv e streaming link siti web

Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium.

Sarà visibile sui canali digitali di Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Inter-Genoa sarà disponibile in Live Streaming su SkyGo e Premium Play, servizi streaming gratuiti riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter-Genoa Streaming: ultime notizie formazioni

Casa Inter > Luciano Spalletti contro il Genoa a San Siro potrebbe cambiare qualche giocatore, rispetto a Bologna, per ritrovare lo slancio verso la vittoria. Al posto di Joao Mario si giocano una maglia Eder e Brozovic. In difesa, Dalbert è favorito su Nagatomo per la fascia sinistra, mentre in mediana Borja Valero va verso un turno di riposo: giocano Gagliardini e Vecino. Unico indisponibile è Cancelo.

Casa Genoa > Altra tegola per Juric, che perde Bertolacci per un affaticamento agli adduttori. Recuperato Pandev che potrebbe cominciare dal 1′ al posto di Ricci. Al centro dell’attacco confermato Pellegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cancelo.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Miguel Veloso, Laxalt; Ricci, Galabinov, Taarabt. Allentaore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lapadula, Pandev, Spolli.