DIRETTA Calcio: Sampdoria-MILAN Streaming Rojadirecta, INTER-Genoa Gratis. Partite da Vedere Oggi in TV. Stasera Fiorentina-Atalanta

Dove vedere le partite di oggi domenica 24 settembre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV. Continuano le partite della 6a giornata di Serie A: occhi puntati su Sampdoria-Milan delle 12:30 e Inter-Genoa delle 15. In tarda serata da non perdere la super sfida d’Argentina tra River Plate-Argentinos Juniors per la Superliga. Vediamo di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di calcio in tv e in diretta streaming.

10:30 Bologna-Milan (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.

12:00 Espanyol-Deportivo (Liga) – Fox Sports.

12:30 Diretta Sampdoria-Milan (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Arbitro: P Valeri. Sampdoria e Milan vanno in campo nell’anticipo di mezzogiorno e mezza della domenica. I blucerchiati non hanno ancora perso in questo campionato e devono recuperare la partita con la Roma rinviata per il maltempo. Sono reduci dal deludente pareggio di Verona, mentre il Milan è quarto con dodici punti e cerca la continuità giusta per un campionato di alto livello.

Diretta TV di Sampdoria-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

12:30 Utrecht-Psv Eindhoven (Eredivisie) – Sky Sport Plus.

14:30 Ajax-Vitesse (Eredivisie) – Sky Sport Plus.

15:00 Diretta Goal Serie A – Premium Sport e Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Inter-Genoa (Serie A) – Premium Sport 2 e Sky Calcio 1.

Arbitro: Guida. L’Inter torna a San Siro dopo due trasferte consecutive, la seconda delle quali ha visto i nerazzurri pareggiare non senza brividi sul campo del Bologna. Al Meazza arriva il Genoa di Juric, reduce dal pareggio interno con il Chievo, ancora a secco di vittorie nel campionato in corso e che ha raccolto solo due dei quindici punti finora in palio.

Diretta TV di Inter-Genoa in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Sky Calcio 1, anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

15:00 Verona-Lazio (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2.

15:00 Cagliari-Chievo (Serie A) – Sky Calcio 3.

15:00 Crotone-Benevento (Serie A) – Sky Calcio 4.

15:30 Hannover-Colonia (Bundesliga) – Fox Sports.

17:00 Brighton & Hove Albion-Newcastle (Premier League) – Sky Sport 3.

17:30 Finalissima Wafu Nations Cup – Fox Sports.

18:00 Sassuolo-Bologna (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.

18:30 Las Palmas-Leganes (Liga) – Sky Calcio 12.

19:00 Strasburgo-Nantes (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).

20:00 Kansas City Sporting-Los Angeles Galaxy (Mls) – Eurosport 1.

20:45 Diretta Fiorentina-Atalanta (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1.

Arbitro: L Pairetto. E’ Fiorentina-Atalanta il posticipo domenicale della sesta giornata di Serie A. I viola vengono dalla sconfitta di misura subita per mano della Juventus nella serata di mercoledì, mentre i bergamaschi hanno regalato gol e spettacolo nel 5-1 rifilato al Crotone nel turno infrasettimanale di campionato.

Diretta TV di Fiorentina-Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

20:45 Real Sociedad-Valencia (Liga) – Fox Sports.

21:00 Marsiglia-Tolosa (Ligue 1) – Premium Sport 2.

21:00 Fluminense-Palmeiras (Brasileirao) – Premium Calcio 1.

23:00 Atlanta United-Montreal Impact (Mls) – Eurosport 1.

23:05 River Plate-Argentinos Juniors (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

E ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta senza Rojadirecta illegale

Tra le altre partite da vedere domani lunedî 25 settembre 2017 in evidenza Palermo-Pro Vercelli (Serie B), Arsenal-West Bromwich Albion (Premier League) e Betis-Levante (Liga). Ricordatevi che in settimana ci sono anche le Coppe Europee con Martedì Napoli-Feyenoord e Mercoledì Juventus-Olympiacos Pireo e Qarabağ-Roma per quanto riguarda la Champions League. Per quanto riaguarda l’Europa League, Giovedì giocheranno Lazio-ZulteWaregem, Olympique Lione-Atalanta e Milan-Rijeka. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.