Inter Fiorentina streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere sul campo del Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), per l’anticipo del sabato sera della 2a giornata di Serie A: fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 26 settembre 2020. Andiamo a scoprire dove vedere Inter Fiorentina streaming e diretta tv.
Le 82 gare finora disputate in Serie A in casa dei nerazzurri vedono questi ultimi in netto vantaggio sul piano statistico con 48 vittorie, 19 pareggi e 15 sconfitte. Complessivamente, considerando anche le gare al Franchi, l’Inter è imbattuta da 6 partite contro la Fiorentina (bilancio di 2 vittorie e 4 pareggi).
Dove vedere Diretta Streaming Inter Fiorentina senza Rojadirecta.
La partita di calcio Inter Fiorentina in diretta tv grazie a DAZN: sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di sabato 26 settembre 2020. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Come vedere Inter Fiorentina Streaming Gratis alternativa Rojadirecta.
Streaming online gratis per gli abbonati quindi, su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
Le alternative per vedere il match Inter Fiorentina online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Le probabili formazioni di Inter Fiorentina.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Romelu Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: De Vrij. Indisponibili: Vecino.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. Allenatore Beppe Iachini.