Rojadirecta Inter-Fiorentina Streaming Torino-Atalanta Gratis, dove vedere le partite Oggi. Si gioca Cagliari-Lazio.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-FiorentinaTorino-Atalanta e tutte le altre di oggi sabato 26 settembre 2020, con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

10:00 Bologna-Cagliari (Campionato Primavera) – Si Solocalcio.
11:00 Milan-Atalanta (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Spal-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Alaves-Getafe (Liga) – Dazn.
13:30 Brighton-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football.
13:30 Wycombe Wanderers-Swansea (Championship) – Dazn.
14:00 Brescia-Ascoli (Serie B) – Dazn.
14:00 Cosenza-Entella (Serie B) – Dazn.
14:00 Frosinone-Empoli (Serie B) – Dazn.
14:00 Lecce-Pordenone (Serie B) – Dazn.
14:00 Pescara-Chievo (Serie B) – Dazn.
14:00 Salernitana-Reggina (Serie B) – Dazn.

15:00 Diretta Torino-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Inizia ufficialmente anche il campionato dell’Atalanta. La compagine orobica, essendosi spinta fino a quarti di finale della scorsa edizione della Champions League, ha chiuso in ritardo rispetto a molte altre rivali della massima serie la sua ultima stagione e quindi si è vista concessa una settimana in più per preparare al meglio la nuova annata. Di conseguenza ripartirà direttamente dalla seconda giornata del torneo (la sfida con la Lazio del primo turno verrà recuperata il prossimo 30 settembre) e dall’anticipo contro il Torino.

Diretta Torino Atalanta con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita non viene trasmessa in chiaro.

15:30 Augsburg-Borussia D (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
16:00 Venezia-Vicenza (Serie B) – Dazn.
16:00 Crystal Palace-Everton (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Valencia-Huesca (Liga) – Dazn.
17:00 St Etienne-Rennes (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Ascoli-Fiorentina (Campionato Primavera) – Sportitalia.
18:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

18:00 Diretta Cagliari-Lazio (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco sfida in casa la Lazio di Simone Inzaghi nell’anticipo della 2a giornata di Serie A. I rossoblù isolani hanno pareggiato 1-1 nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo nella 1a giornata, mentre i capitolini, che recupereranno la sfida con l’Atalanta il 30 settembre, sono al loro debutto stagionale.

Diretta Cagliari Lazio con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Sampdoria-Benevento (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre).
18:30 West Bromwich Albion-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
18:30 Schalke 04-Werder Brema (Bundesliga) – Sky Sport Arena.


18:30 Elche-Real Sociedad (Liga) – Dazn.

20:45 Diretta Inter-Fiorentina (Serie A) – Dazn e Dazn1.

L’Inter di Antonio Conte fa il suo esordio stagionale in campionato affrontando per la 2a giornata di Serie A la Fiorentina di Beppe Iachini. I nerazzurri recupereranno mercoledì 30 settembre l’impegno contro il Benevento previsto per la prima giornata, mentre i viola hanno superato 1-0 al debutto nel torneo il Torino grazie a una rete di Castrovilli e hanno attualmente 3 punti in classifica.

Diretta Inter Fiorentina con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

20:45 Lecco-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Vis Pesaro-Legnago (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Cavese-Vibonese (Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Burnley-Southampton (Premier League) – Sky Sport Football.
21:00 Betis-Real Madrid (Liga) – Dazn.
21:00 Marsiglia-Metz (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Ajax-Vitesse (Eredivisie) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: in Italia questo sito è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani domenica 27 settembre 2020 evidenziamo altre della 2a giornata di Serie A: c’è Napoli-Genoa alle 15, Crotone-Milan alle 18, e il big match Roma-Juventus alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.