Inter-Fiorentina 2-1, Icardi segna il primo gol in questa stagione.

L’Inter ha battuto la Fiorentina 2-1 a San Siro nell’anticipo della 6a giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione di calcio. Allo scadere del primo tempo il VAR assegna un calcio di rigore all’Inter in quanto Vitor Hugo tocca di mano su cross di Candreva: dal dischetto Mauro Icardi realizza il suo primo gol in Serie A in questa stagione (45′).

Nella ripresa Chiesa trova il momentaneo pareggio al 53′ su assist di Vitor Hugo.Al 77′ su assist di Icardi è D’Amdrosio a realizzare il gol della vittoria nerazzura. Prosegue quindi la risalita dell’Inter in classifica che agganciano i Viola e il Sassuolo a quota 10 punti, dietro a Juventus (15) e Napoli (12). Domani altre 7 partite di Serie A.

***

Inter-Fiorentina diretta streaming sui canali digitali: ecco dove vederla. Partita di calcio che inizia alle 21 di oggi ed è valida per la 6a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Inter-Fiorentina streaming.

Il match di San Siro tra Inter (9° in classifica con 7 punti) e Fiorentina (3° con 10 punti) apre il programma della 6a giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale della stagione. I nerazzurri vengono dalla vittoria di Marassi sulla Sampdoria, conquistata quasi all’ultimo secondo utile grazie alla rete di Brozovic, i viola dalla convincente vittoria interna sulla SPAL, con la quale hanno chiuso un ciclo di 3 vittorie casalinghe consecutive in questo inizio di stagione.

Inter-Fiorentina streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Inter. Secondo Sky Sport, Spalletti, allontanato dal campo di Marassi agli sgoccioli del match proprio in seguito all’esultanza rabbiosa davanti alle telecamere al gol di Brozovic nel recupero, ha in mente pochi cambi di formazioni rispetto alla sfida contro la Sampdoria. In difesa dovrebbe tornare De Vrij al posto di Miranda, mentre nel tridente alle spalle di Icardi al momento è favorito Perisic rispetto a Candreva.

Le ultime in casa Fiorentina. Secondo Sky Sport anche Pioli è intenzionato a cambiare il meno possibile. Una sola sostituzione a centrocampo potrebbe essere con Edimilson al posto dell’ottimo Gerson visto contro la Spal. La difesa e l’attacco non si toccano, col tridente composto da Chiesa, Simeone e Pjaca – l’ex Juventus si è sbloccato proprio contro la Spal – a far paura alla difesa nerazzurra.

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Mauro Icardi. Allenatore Spalletti.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Allenatore Pioli.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo (Del Giovane-Longo).

Diretta Inter-Fiorentina, le cose da sapere sulla partita.

E’ trascorso poco più di un anno dall’ultima vittoria dell’Inter a San Siro con la Fiorentina, tre anni precisi dall’1-4 per i viola impreziosito da una tripletta di Kalinic, ben 22 dall’ultimo pareggio, del novembre 1996: 2-2 con doppietta di Lulù Oliveira per la Fiorentina e reti di Ganz e Ince per i padroni di casa.

Quattro le gare delle ultime 5 giocate tra Serie A e Champions League in cui l’Inter ha segnato almeno 1 gol.
Quattro le partite delle ultime 5 giocate in campionato in cui la Fiorentina ha segnato almeno 1 gol.
Ben cinque gli Over 2,5 che ci sono stati nelle ultime 6 sfide tra Inter e Fiorentina.
Undici gol segnati e tre subiti dalla Fiorentina in campionato che ne fanno secondo miglior attacco e miglior difesa.

Inter-Fiorentina Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Inter-Fiorentina in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi martedì 25 settembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Inter-Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Inter-Fiorentina streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter-Fiorentina online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter-Fiorentina.