DIRETTA Calcio Inter-Fiorentina Streaming Rojadirecta Verona-Spezia gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Domani Juventus-Bologna.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-Fiorentina, Verona-Spezia, Cittadella-Benevento e tutte le altre di oggi martedì 25 settembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Siracusa-Paganese (Serie C) – Eleven Sports.
19:00 Monaco-Angers (Ligue 1) – Dazn.
19:00 Nantes-Nizza (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Espanyol-Eibar (Liga) – Dazn.

20:30 Bisceglie-Casertana (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Catanzaro-Vibonese (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Juve Stabia-Potenza (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Monopoli-Rende (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Trapani-Sicula Leonzio (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Francavilla-Rieti (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Bayern Monaco-Augsburg (Bundesliga) – Sky Sport Football.

21:00 Diretta Inter-Fiorentina (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Inter 9° in classifica con 7 punti, Fiorentina 3° con 10 punti. Arbitra Mazzoleni di Bergamo (Del Giovane-Longo). Il match di San Siro tra Inter e Fiorentina apre il programma della 6a giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale della stagione. I nerazzurri vengono dalla vittoria di Marassi sulla Sampdoria, conquistata quasi all’ultimo secondo utile grazie alla rete di Brozovic, i viola dalla convincente vittoria interna sulla SPAL, con la quale hanno chiuso un ciclo di 3 vittorie casalinghe consecutive in questo inizio di stagione.

Diretta Inter Fiorentina in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Brescia-Palermo (Serie B) – Dazn.
21:00 Cittadella-Benevento (Serie B) – Dazn.
21:00 Verona-Spezia (Serie B) – Dazn.
21:00 Pescara-Crotone (Serie B) – Dazn.
21:00 Salernitana-Ascoli (Serie B) – Dazn.

21:00 Real Sociedad-Rayo Vallecano (Liga) – Dazn.
21:00 Tolosa-St Etienne (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Manchester United-Derby County (Carabao Cup) – Dazn.
22:00 Atletico Madrid-Huesca (Liga) – Dazn.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani ci sono le altre di Serie A: Udinese-Lazio, Atalanta-Torino, Cagliari-Sampdoria, Genoa-Chievo, Juventus-Bologna, Napoli-Parma e Roma-Frosinone. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.