Rojadirecta Inter-Cagliari Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Inter-Cagliari Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi domenica 12 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 17a giornata di Serie A 2021-22. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l’Inter di Inzaghi cercherà di battere il Cagliari dell’ex Walter Mazzarri per sbalzare, con i tre punti, in vetta alla classifica, superando in questo modo il Milan che ha fatto 1-1 a Udine.

La formazione di Simone Inzaghi è reduce da ben 4 vittorie consecutive in campionato, ma c’è da ricordare che in settimana è arrivata la sconfitta in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid. I sardi non vincono dal 17 ottobre, quando piegarono in casa 3-1 la Sampdoria, peraltro unico successo stagionale. La classifica li vede in piena zona retrocessione. Di seguito le informazioni per vedere Inter-Cagliari streaming gratis e video tv.

  • Questo sarà l’82esimo confronto in Serie A tra le due squadre, con bilancio in favore dell’Inter che ha avuto la meglio in 39 occasioni, contro le 14 del Cagliari. Completano il quadro 28 pareggi. L’11 aprile scorso fu una rete di Darmian a regalare i tre punti ai lombardi a San Siro.

⚽ Dove vedere Inter-Cagliari Diretta TV

Inter-Cagliari diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca di Inter-Cagliari affidata a Pierluigi Pardo con Simone Tiribocchi in cabina di commento. Si gioca alle 20:45 subito dopo Napoli-Empoli delle 18.

⚽ Inter-Cagliari Streaming Gratis

Inter-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Inter-Cagliari Streaming Live: ultime notizie formazioni

Probabile il ritorno di De Vrij al centro della difesa. Sempre out Correa, Darmian e Ranocchia.

Mazzarri dovrebbe insistere sul solito 3-5-2. Nandez è out, Keita favorito su Pavoletti per far coppia con Joao Pedro.

  • Il primo gol di Lautaro Martínez in Serie A è stata proprio contro il Cagliari nel settembre 2018; l’attaccante dell’Inter ha segnato quattro gol in sei sfide contro i sardi nel massimo campionato italiano, contro nessuna squadra ha fatto meglio.

⚽ Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Vecino, Vidal, Gagliardini, Sensi, Perisic, Dzeko, Satriano.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore Mazzarri. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Godin, Zappa, Altare, Oliva, Deiola, Pereiro, Pavoletti, Ceter, Obert.

Arbitro: Marchetti. Guardalinee: Scatragli-Della Croce. 4° Uomo: Minelli. VAR: Pairetto. Assistente VAR: Ranghetti.

  • Le tre reti di Keita Baldé contro l’Inter in Serie A sono tutte arrivate nelle ultime tre sfide in ordine di tempo; l’attaccante classe ‘95 ha collezionato 24 presenze e cinque gol con la maglia nerazzurra nel campionato 2018/19.

Alternative per vedere Inter-Cagliari in diretta streaming gratis

Alternative per vedere Inter-Cagliari non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.