Rojadirecta Napoli-Empoli Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Napoli-Empoli Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi domenica 12 dicembre 2021 alle ore 18:00 italiane per la 17a giornata di Serie A 2021-22. Allo Stadio Maradona il tecnico del Napoli Spalletti (ancora squalificato) sfida Andreazzoli alla guida dell’Empoli e prenota l’aggancio al Milan bloccato ieri sera dall’Udinese. Spalletti: “Due giornate di squalifica non le avevo mai ricevute, non posso nascondere una certa amarezza”. Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Empoli streaming gratis e video tv.

  • Il Napoli è l’unica squadra dei maggiori cinque campionati europei in corso ad avere ben quattro giocatori che hanno già segnato almeno cinque gol: Piotr Zielinski, Dries Mertens, Victor Osimhen e Fabián Ruiz (tutti a quota cinque).

⚽ Dove vedere Napoli-Empoli Diretta TV

Napoli-Empoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca di Napoli-Empoli affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Stefan Schwoch.

  • La prima esperienza dell’allenatore del Napoli Luciano Spalletti in Serie A è stata alla guida dell’Empoli, squadra con cui ha ottenuto 10 vittorie e sette pareggi, subendo 17 sconfitte in un totale di 34 gare nel massimo campionato (stagione 1997/98).

⚽ Napoli-Empoli Streaming Gratis

Napoli-Empoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Il Napoli ha subito nove gol nelle ultime cinque gare di campionato, tanti quanti nelle precedenti 18 partite di Serie A.

Napoli-Empoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

Insigne, Lozano e Anguissa si sono allenati interamente in gruppo e sono stati convocati. Restano fuori Koulibaly, Lobotka, Fabian Ruiz e Osimhen. Dopo la bella prestazione con l’Udinese, Bajrami punta alla conferma.

Resta buona la situazione dell’infermeria. Cutrone favorito su Henderson.

  • Il Napoli ha vinto sei delle otto partite casalinghe contro l’Empoli in Serie A (1N, 1P) e ha sempre segnato contro la squadra toscana: 23 reti per i partenopei, una media di 2.9 per incontro.

⚽ Le probabili formazioni di Napoli-Empoli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Zielinski; Ounas, Elmas, Lozano; Mertens. Allenatore Domenichini (Spalletti squalificato). A disposizione in panchina: Meret, Idasiak, Malcuit, Manolas, Anguissa, Politano, Petagna, Insigne.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco. Allenatore Andreazzoli. A disposizione in panchina: Ujkani, Viti, Tonelli, Ismajili, Fiamozzi, Marchizza, Stulac, Haas, Bajrami, Cutrone, La Mantia, Mancuso.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.

  • Lorenzo Insigne ha segnato cinque gol in sei sfide contro l’Empoli in Serie A: tra le avversarie affrontate più di una volta nel massimo campionato, quella toscana è la squadra contro cui l’attaccante del Napoli vanta la miglior media gol (una rete ogni 87 minuti).

Alternative per vedere Napoli-Empoli in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Napoli-Empoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

  • Il Napoli non pareggia in Serie A contro una squadra neopromossa dal dicembre 2014 (2-2 proprio contro l’Empoli): da allora per i partenopei 18 vittorie e due sconfitte in 20 incroci con squadre provenienti dalla Serie B.