Inter eliminata dalla Champions League: 1-2 per il Barcellona a San Siro.

DIRETTA CHAMPIONSL’Inter ha perso in casa contro il Barcellona con il risultato di 1-2 nell’ultima partita della fase a giorni di Champions League. Sconfitta che determina l’emilinazione dalla competizione. Risultato sbloccato al 23′ da Perez, al suo debutto in Champions. Al 44′ pareggia Lukaku pareggia, ma nel finale Ansu Fati segna il definivo 1-2 condannando la formazione di Antonio Conte.

Il gol di Ansu Fati è da record in quanto l’attaccante entrato al posto di Perez è diventato il più giovane marcatore nella storia della Champions League con 17 anni e 40 giorni. Nerazzurri battuti dal Barcellona, Borussia Dortmund che batte lo Slavia Praga e quindi catalani e tedeschi agli ottavi di Champions. Per l’Inter la consolazione di disputare i sedicesimi di Europa League.

Per Antonio Conte è la seconda eliminazione nella fase a gironi su quattro stagioni come allenatore in Champions League. Per la prima volta nella sua storia l’Inter è stata eliminata nella fase a gironi in due stagioni consecutive di Champions League.

Il tabellino di Inter-Barcellona 1-2.

Marcatori gol: 23′ Perez (B), 44′ Lukaku (I), 86′ Ansu Fati (B).

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio (75′ Politano), Vecino, Brozovic, Borja Valero (76′ Esposito), Biraghi (69′ Lazaro); Lukaku, Lautaro. Allenatore Conte.

Barcellona (5-3-2): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Lenglet, Firpo; Rakitic (63′ de Jong), Vidal, Aleñá; Griezmann (62′ Suarez), Perez (85′ Ansu Fati). Allenatore Valverde.

Ammoniti: Lenglet (B), 45′ Borja Valero (I), Firpo (B).


Rojadirecta INTER-BARCELLONA Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Dove vedere Inter Barcellona streaming e diretta tv. Oggi martedì 10 dicembre 2019 alle ore 21:00 l’Inter di Antonio Conte sfiderà a San Siro il Barcellona di Leo Messi (annunciata la sua assenza) nella sesta e ultima giornata del Gruppo F di Champions League.

Il Barcellona è ormai irraggiungibile a 11 punti e si qualificherà come testa di serie. A giocarsela per il secondo posto rimangono Inter e Dortmund entrambe a 7, ma con i nerazzurri avanti negli scontri diretti grazie alla vittoria per 2-0 contro i tedeschi e nonostante la sconfitta a Dortmund per 3-2. Quindi l’Inter si qualifica agli ottavi di Champions se oggi fa almeno lo stesso risultato del Borussia Dortmund.

Vediamo di seguito le ultime notizie sulle formazioni e poi dove vedere Inter Barcellona streaming e diretta tv.

Inter Barcellona Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Le nostre probabili formazioni di Inter Barcellona:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Antonio Conte.

Barcellona (4-3-3): Neto; Wagué, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; A Vidal, Rakitić, Aleñá; Carles Pérez, Griezmann, Ansu Fati.

Allenatore Ernesto Valverde.

Arbitro: Björn Kuipers (Paesi Bassi).

Diretta Inter Barcellona, le cose da sapere in breve sulla partita.

L’Inter non ha mai perso in casa contro avversarie spagnole in Champions League/Coppa dei Campioni, con un bilancio di 6 vittorie e 6 pareggi. È record da questo punto di vista, perché l’Inter è la squadra che ha giocato più partite contro spagnole senza perdere (12) nella storia della competizione.

Il Barcellona ha perso solo una delle ultime 10 sfide contro l’Inter (5 vittorie e 4 pareggi nel parziale), con i nerazzurri che vinsero per 3-1 nell’andata della semifinale di Champions nel 2010. Risultato che fu conservato dall’Inter al ritorno (ko al Camp Nou per 1-0), con i nerazzurri che conquistarono il pass per la finale di Madrid.

Inter Barcellona Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Inter Barcellona in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 10 dicembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go per seguire le partite streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Inter Barcellona viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis online con Mediaset Play.

Come guardare Inter Barcellona streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Barcellona online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. I Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta e del recente SportsBay, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Inter Barcellona streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.