DIRETTA TV Napoli-Genk Streaming Rojadirecta Inter-Barcellona Gratis, dove vedere le partite Oggi. Domani Leverkusen-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Napoli-Genk, Inter-BarcellonaSalisburgo-Liverpool e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

16:00 Inter-Barcellona (Youth League) – Canale 20.
18:00 Napoli-Genk (Youth League) – Canale 20 (Differita).
18:55 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 486 Digitale Terrestre).

18:55 Diretta Napoli-Genk (Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Un punto e saranno ottavi di finale: questo l’obiettivo minimo per questa sera del Napoli di Carletto Ancelotti, che è tuttavia ancora in corsa anche per vincere il girone nel caso in cui questa sera il Liverpool dovesse pareggiare o addirittura perdere a Salisburgo. Al San Paolo arriva il Genk, che in 5 partite ha collezionato un punto solo, proprio in occasione dello 0-0 casalingo contro i partenopei, ed è fuori da tutto, anche dalla lotta per la conquista del terzo posto finale.

Diretta Napoli Genk sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:55 Salisburgo-Liverpool (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite, 486 Digitale Terrestre).

21:00 Diretta Inter-Barcellona (Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su Canale 5.

Vincere contro il Barcellona, già matematicamente primo nel girone e qualificato per gli ottavi di finale, per accedere alla fase ad eliminazione diretta della competizione. Questo l’unico obiettivo dell’Inter nella sfida di martedì sera a San Siro al cospetto dei catalani. Nelle 5 gare disputate, 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte per i ragazzi di Conte, che hanno dunque l’opportunità di coronare un ottimo inizio di stagione in campionato col superamento della prima fase di Champions.

Diretta Inter Barcellona sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi in streaming gratis sul sito di MediasetPlay.

21:00 Borussia Dortmund-Slavia Praga (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
21:00 Chelsea-Lille (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Ajax-Valencia (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).
21:00 Lione-Lipsia (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite).
21:00 Benfica-Zenit (Champions League) – Sky Sport (Canale 257 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo Shakhtar-Atalanta e Leverkusen-Juventus anche loro come Napoli e Inter impegnate nell’ultimo turno della fase a gironi di UEFA Champions League. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.