Instagram è in procinto di cambiare per promuovere la salute di tutti i suoi utenti, quindi ha deciso di eliminare i “mi piace” dall’applicazione come era già stato annunciato qualche tempo fa. C’è un elenco di paesi in cui questa funzione verrà eliminata. Lo stesso accadrà con le visualizzazioni accumulate da ciascun video.
La realtà sull’eliminazione dei “Mi piace” da Instagram è accompagnata per favorire la salute mentale degli utenti e anche per ridurre l’ansia di accumulare il maggior numero di Likes e e riproduzioni di video generati per allargare la nostra personalità.
Alcuni dei paesi che sono entrati nel processo di attuazione sono Canada, Australia, Irlanda, Italia, Brasile, Nuova Zelanda e Giappone, tuttavia è sorprendente che non sia stato ancora adattato per gli Stati Uniti.
Non è che la funzione “Mi piace” scompaia, ma si nasconderanno semplicemente per non generare ansia. Altre applicazioni hanno già adottato questa misura, una di queste è Pinterest, tuttavia Twitter sembra riprenderle.
Adesso i Likes di Insta saranno visti solo dagli utenti a cui appartiene l’account. Tuttavia ci sono già utenti che non gradiscono questa sana intenzione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…