INGHILTERRA vince il derby contro il Galles in rimonta al 91' (Video)

Euro 2016: Inghilterra-Galles Risultato Video Gol. Al 91′ l’Inghilterra vince l’acceso derby contro il Galles, valevole per la seconda giornata del girone B di Euro2016. Allo “Stade Bollaert-Delelis” di Lens, dopo il vantaggio del Galles, siglato nel primo tempo dal Gareth Bale con una splendida punizione dai 30 metri, hanno deciso la gara Vardy (in gol al 56′) e Daniel Sturridge (gol vittoria al 91′, nella foto dopo la realizzazione vincente), entrati entrambi in campo nella ripresa. Tutti rimandati, dunque, i verdetti del raggruppamento alle terze e ultime sfide. La classifica aggiornata: Inghilterra 4 punti, Galles e Slovacchia 3, Russia 1.

Guarda il video dal titolo “Inghilterra – Galles 2-1 – Highlights Ampia Sintesi HD – EURO 2016 (16 06 2016)” in queste immagini.

***

EURO 2016 in diretta live streming gratis: le partite di oggi 16 giugno.

Alle 15 italiane si gioca Inghilterra Galles in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Sky. Il derby britannico è già decisivo nel Girone B dove l’Inghilterra, fermata dalla Russia all’esordio, non può sbagliare contro il Galles, vittorioso alla prima contro la Slovacchia. Questa sarà la sfida numero 102 tra Inghilterra e Galles, ma è la prima volta che queste due nazionali si affrontano nella fase finale di un torneo internazionale.

Chi vincerà la sfida tattica tra Roy Hodgson e Chris Coleman? La chiave della partita dipenderà sicuramente lo stato di forma di due grandi giocatori: Gareth Bale e Wayne Rooney (nella foto di copertina).

Rojadirecta Inghilterra Galles Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…

L’Inghilterra è rimasta imbattuta in sette delle ultime otto sfide contro il Galles (6V 1N 1P): l’ultima vittoria gallese risale al maggio 1984. L’unico precedente dell’Inghilterra contro una squadra britannica in un torneo ufficiale è la vittoria per 2-0 contro la Scozia agli Europei del 1996. L’unico precedente dell’Inghilterra a Lens è la vittoria per 2-0 sulla Colombia ai Mondiali del 1998.

Il Galles ha segnato solo due gol nelle ultime otto sfide contro l’Inghilterra. L’ultimo gol gallese contro l’Inghilterra è stato di Mark Hughes nel Maggio 1984. L’Inghilterra ha segnato in sei delle ultime sette sfide contro il Galles, ma mai più di due gol. Il Galles non ha mai tenuto la porta inviolata nelle ultime cinque partite (amichevoli incluse).

L’Inghilterra non è riuscita a segnare più di un solo gol in 13 delle ultime 14 partite giocate nella fase finale di una competizione internazionale (Europei e Mondiali). L’Inghilterra ha fatto nove tiri nel primo tempo contro la Russia, un record per i Tre Leoni dal 2004. L’età media dell’Inghilterra contro la Russia è stata 25 anni e 293 giorni, la più giovane in un torneo internazionale ufficiale dopo la sfida contro la Svezia del Mondiali del 2002 (25 anni e 206 giorni).

Jamie Vardy ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite giocate in nazionale. Gareth Bale ha realizzato 14 dei 31 gol del Galles durante la gestione di Chris Coleman dal febbraio 2012 (il 45%). Wayne Rooney ha trovato la rete in sette delle sue ultime otto partite competitive con l’Inghilterra.

Inghilterra Galles Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live.

Inghilterra (4-3-1-2): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier, Alli, Milner; Rooney; Vardy, Kane. Allenatore Roy Hodgson. Galles (3-4-3): Ward; Chester, A Williams, Davies; Gunter, Edwards, Allen, Taylor; J Williams, Bale, Ramsey. Allenatore Chris Coleman. Arbitro: Felix Brych (Germania).

Come vedere Inghilterra Galles Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky.

Diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi giovedì 16 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Partita in live streaming anche via web links di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Inghilterra Galles Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Inghilterra Galles Diretta Streaming Radio

Inghilterra Galles Diretta Streaming anche con la comoda soluzione “radiofonica” offerta da Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 in onda la radiocronaca della Gialappa’s Band. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Qui di seguito la diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1 di Inghilterra Galles.