Chi ha vinto il GP di Imola di Formula 1 2022

DIRETTA FORMULA 1La Red Bull trionfa a Imola, quarta prova di Formula 1 2002, portandosi a casa il massimo dei punti a disposizione. Dominatore assoluto Max Verstappen che ha vinto le qualifiche del venerdì, la Sprint Race del sabato e la gara della domenica. Secondo il messicano Perez, e sul podio anche Norris. Delusione per la Ferrari che in casa ottiene solamente la sesta posizione finale con Leclerc autore di un testa coda mentre inseguiva Perez per la seconda piazza. Out Sainz dopo la partenza, toccato da Ricciardo dopo la prima curva.


Rojadirecta Imola GP F1 2022 Streaming Gratis Partenza Gara Ferrari Diretta in chiaro TV8.

Aggiornamento LIVE STREAMING FORMULA 1 – Sarà Max Verstappen con la sua Red Bull a partire davanti a tutti nella partenza gara del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna che si disputa sul circuito di Imola, quarta prova del Mondiale di Formula 1 2022.

La Sprint Race ha visto l’affermazione del pilota olandese davanti alla Ferrari di Charles Leclerc che alla partenza era riuscito a spodestare la supremazia di Max che venerdì aveva vinto la pole position. Verstappen rimedia nel finale superando Charles Leclerc con un problema alle gome e vince la Sprint Race di Imola. Splendida rimonta di Carlos Sainz, da decimo a quarto. Delusione Hamilton, solo 14°. Domenica alle 15 il GP: scopri dove vedere il GP di Imola streaming gratis e diretta tv.

Classifica della Sprint del GP di Imola (Griglia di Partenza della Gara di Domenica alle 15)

Classifica della Sprint del GP di Imola

La classifica del Mondiale dopo la Sprint: Charles Leclerc 78 punti, Carlos Sainz 38 (grazie alla Sprint sale al 2° posto nel mondiale), Russell 37, Perez 36, Verstappen 33.

Leclerc (Ferrari): “Alla fine abbiamo sofferto di graining all’anteriore destra. Ho provato a staccarmi da max, sapevo di essere vulnerabile nella zona DRS, ma alla fine ho pagato. Peccato, ho dato tutto ma non è stato abbastanza. Domani ci rifaremo. Abbiamo avuto limitazioni con il graining, non ce lo aspettavamo ed è importante averlo avuto oggi. Le gomme sono una incognita, i dati di oggi ci aiuteranno a prendere la decisione giusta”.


Rojadirecta Imola GP F1 2022 Streaming Gratis TV8 Sprint Race Ferrari Diretta TV

Aggiornamento LIVE STREAMING FORMULA 1 – Sarà Max Verstappen con la sua Red Bull a partire in pole position sulla griglia di partenza della Sprint Race (ore 16:30 di sabato 23 aprile) del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna che si disputa sul circuito di Imola, quarta prova del Mondiale di Formula 1 2022.

Il pilota olandese conquista la prima pole della stagione, precedendo Charles Leclerc su Ferrari e Norris su McLaren.

Qualifiche che hanno registrato ben cinque interruzioni per bandiera rossa. La Ferrari di Carlos Sainz scatterà 10° dopo essere andato a muro nel finale, mentre Lewis Hamilton partirà adirittura 13°. Di seguito dove vedere il GP di Imola streaming gratis e diretta tv.


Rojadirecta Ferrari Streaming LIve GP Imola F1 2022 Diretta TV.

LIVE STREAMING FORMULA 1 – Alle 17 di oggi 22 aprile si corrono le qualifiche del Gran Premio di Imola di Formula 1. Su una pista di Imola resa insidiosa dalla pioggia, le Rosse Ferrari ancora protagoniste con Charles Leclerc, primo con il tempo di 1:29.402, e poi Carlos Sainz a 0.877 di distanza, che hanno superato alla grande la prima volta con le gomme da 18 pollici sul bagnato e prima vera prova della F1-75 con la pioggia. Terzo tempo per la Red Bull di Verstppen, poi molto distaccati tutti gli altri. Quello di Imola è il primo dei 5 gran premi, dei 23 in programma in questa stagione, ad essere trasmesso in diretta e in chiaro su TV8. Gli altri quattro sono Spagna, Francia, Monza e Stati Uniti.

Il programma del weekend di #ImolaGP o GP dell’Emilia Romagna

Venerdì 22 aprile: alle 17 qualifiche per determinare griglia di partenza delle Qualifiche Sprint.

Sabato 23 aprile: alle 12:30 Prove Libere 2, e alle 16:30 Sprint Race per determinare la pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio di Imola di Formula 1, la cui partenza avverrà alle ore 15 italiane di domenica 24 aprile.

Dove vedere GP Imola 2022 F1 Streaming Live e Diretta TV senza Rojadirecta

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio di Imola di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Inoltre, su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi.

Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). Immagini in diretta streaming di tutto il fine settimana su TV8. “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia.