I primi passi da manager della Juventus per Maurizio Sarri.

La Juventus ha pubblicato su Instagram un video dove mostra l’arrivo di Maurizio Sarri nella sede sportiva della società, il Juventus Training Center (Torino). Il filmato, diventato subito tendenza nel social, è stato anticipato una mezz’ora prima da una serie di fotografie realizzate dallo stesso video.

I commenti alla pubblicazione sono già migliaia, alcuni dei quali polemici, altri spiritosi e divertenti.

“Mai vista una società e un’organizzazione del genere eh Maurì, abituati presto”. “Rivoglio Allegri”. “Se al posto suo ci fosse stato Pep…”. “Ci odiava fino a cinque minuti fa sta m***a”. “Anch’io avrei voluto Pep. Ma da 10anni Pep non ha più vinto nulla in Europa”. “Non dico assai però quando farà la partita contro il Napoli minimo minimo gli spareranno”.

“Sei già più bello”. “Le stesse strutture del Napoli🙈😂😂😂”. “Sono curiosa di vedere Napoli-Juventus”.

Vi ricordiamo che domani mattina ci sarà il “SarriDay“: la presentazione ufficiale alla stampa del tecnico che ha sostituito Massimiliano Allegri alla guida della Juventus.

Di seguito puoi vedere il video dell’arrivo di Sarri al JTC, il centro sportivo di proprietà della società calcistica italiana Juventus Football Club.