F1 GP Monaco 2022: Perez vince a Montecarlo davanti a Sainz, Verstappen e Leclerc

DIRETTA FORMULA 1 – La Red Bull del messicano Sergio Perez ha vinto il Gp di Monaco 2022 di Formula 1. Sul circuito di Montecarlo emozioni e spettacolo fin dalla partenza, ritardata di circa un’ora per la pioggia, e che avviene dietro la Safety Car. Dopo il primo giro di pit stop, situazione stravolta in testa alla corsa: Perez va in testa e la Ferrari di Leclerc scivola al quarto posto, dietro a Verstappen, a causa di una doppia sosta. La Ferrari di Sainz si mantiene al secondo posto. Al 30° giro incidente a Schumacher che spezza l’auto in due (pilota illeso) e bandiera rossa e tutte le monoposto ritornano nella pit lane. Alla ripartenza, Red Bull con gomme medie, mentre le Ferrari insistono con le gomme dure. Gara al limite delle 2 ore (saranno 64 giri). Perez ha un calo di prestazione, ma resiste e arriva prima sulla linea del traguardo mettendo in fila Sainz, Verstappen e Leclerc, tutti in nemmeno 3″.

“E’ un sogno che si avvera. È un grande giorno per me e per il mio Paese”, ha detto Pérez al termine della gara.


Rojadirecta GP Monaco (circuito di Montecarlo) Formula 1 2022 Streaming Gratis Ferrari Diretta TV.

LIVE STREAMING FORMULA 1 – Si corre questo fine settimana il Gran Premio di Monaco di Formula 1, 7a tappa del mondiale 2022. Sul circuito cittadino di Montecarlo la Ferrari cercherà il riscatto dopo la vittoria del campione iridato Max Verstappen sul circuito di Montmeló in Spagna, successo che gli ha permesso il sorpasso a Charles Leclerc (costretto a costretto a ritirarsi per un problema

di affidabilità) in vetta alla classifica.

Le tre prove libere hanno già regalato spettacolo e adrenalina pura. Nella ultima sessione il migliore è stato Perez su Red Bull in 1:12.476, poi Leclerc a soli 41 millesimi. A seguire Sainz, Verstappen e Gasly. La Ferrari ha mostrato anche a Monaco grande capacità di adattamento con la sua F1-75 che dimostra superiorità in ogni condizione di gomma, temperatura e bilancio La staccata di curva 10 rappresenta come sempre il miglior punto per cercare un sorpasso sulla pista.

Il programma del weekend di GP di Monaco di F1 2022

Sabato 28 maggio > ore 16 Qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza.
Domenica 29 maggio > ore 15 Partenza Gara.

Dove vedere GP Monaco 2022 F1 Streaming Live e Diretta TV

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio di Monaco di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Inoltre, su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi.

Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), a pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Il Gp di Monaco di Formula 1 2022 viene trasmesso in chiaro su TV8. Quando usi internet utilizza una connessione sicura in VPN.