rojadirecta formula 1 GP Monaco 2023 Streaming Gratis

LIVE STREAMING FORMULA 1Max Verstappen ha conquistato la pole position nel Gran Premio di Monaco, superando di soli 84 millesimi Fernando Alonso. La Ferrari di Charles Leclerc è in seconda fila, seguita dall’Alpine di Esteban Ocon. In terza fila ci sono la Ferrari di Carlos Sainz e la Mercedes di Lewis Hamilton, seguiti da Pierre Gasly e George Russell. Durante le qualifiche, Sergio Perez ha avuto un incidente che ha causato una breve interruzione delle sessioni, e non ha potuto ripartire, finendo all’ultimo posto in griglia di partenza. Scopri dove vedere il GP Monaco 2023 F1 Streaming Live e Diretta TV con la partenza gara prevista per domenica 28 maggio alle ore 15 italiane.

***

f1 gp monaco 2023 streaming gratis rojadirecta ferrari diretta tv

LIVE STREAMING FORMULA 1 – L’80ª edizione del Gran Premio di Monaco è il sesto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2023. Dopo la cancellazione della tappa di Imola, la Ferrari cerca di dimostrare che la SF-23 ha ancora potenziale. Il team presenterà un pacchetto di aggiornamenti alla propria vettura per la gara di Monte-Carlo. Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, è ottimista e afferma che la squadra ha preparato il fine settimana nei minimi dettagli per sfruttare ogni opportunità che la pista potrebbe offrire. Entrambi i piloti della Ferrari, Charles e Carlos, amano il tracciato di Monte-Carlo e daranno il massimo per ottenere un buon risultato.

Le previsioni di Leclerc a Montecarlo

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc cercherà di sfatare un tabù nel prossimo Gran Premio di Monaco, dove non è mai stato in grado di salire sul podio. Non sarà facile, visto che la Red Bull di Max Verstappen sembra inattaccabile e l’Aston Martin, guidata da Fernando Alonso, è una minaccia per le caratteristiche della propria vettura.

Tuttavia, Montecarlo è il circuito di casa di Leclerc, dove è cresciuto e ha sviluppato la sua passione per l’automobilismo. La pista è stretta e sconnessa (circuito cittadino lungo 3337 km e da percorrere 78 volte), ma per il pilota è un’esperienza di adrenalina e orgoglio poter gareggiare sullo stesso circuito in cui Ayrton Senna ha conquistato alcune delle sue vittorie più belle.

Anche se la macchina non è competitiva come nel 2022, Leclerc darà sempre il massimo e spera che il pilota possa fare la differenza in un circuito come questo.

Il programma del weekend di GP di Monaco di F1 2023:

Venerdì 26 maggio > Ore 13:30 Prove libere 1, Ore 17:00 Prove Libere 2.
Sabato 27 maggio > Ore 12:30 Prove Libere 3, Ore 16:00 Qualifiche Griglia di Partenza.
Domenica 28 maggio > Ore 15:00 Partenza Gara (differita dalle 18 su TV8).

Dove vedere GP Monaco 2023 F1 Streaming Live e Diretta TV?

Immagini delle Ferrari nel Gran Premio di Monaco di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Inoltre, su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi. Telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené, Roberto Chinchero insider ai box. Federica Masolin conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Davide Valsecchi.

Alternative per vedere GP Montecarlo 2023 Streaming Online?

Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO, a pagamento per tutti su Now. “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando guardi eventi sportivi in streaming online utilizza una connessione sicura in VPN.