LIVE STREAMING FORMULA 1 – Max Verstappen ha conquistato la pole position nel Gran Premio di Monaco, superando di soli 84 millesimi Fernando Alonso. La Ferrari di Charles Leclerc è in seconda fila, seguita dall’Alpine di Esteban Ocon. In terza fila ci sono la Ferrari di Carlos Sainz e la Mercedes di Lewis Hamilton, seguiti da Pierre Gasly e George Russell. Durante le qualifiche, Sergio Perez ha avuto un incidente che ha causato una breve interruzione delle sessioni, e non ha potuto ripartire, finendo all’ultimo posto in griglia di partenza. Scopri dove vedere il GP Monaco 2023 F1 Streaming Live e Diretta TV con la partenza gara prevista per domenica 28 maggio alle ore 15 italiane.
***
LIVE STREAMING FORMULA 1 – L’80ª edizione del Gran Premio di Monaco è il sesto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2023. Dopo la cancellazione della tappa di Imola, la Ferrari cerca di dimostrare che la SF-23 ha ancora potenziale. Il team presenterà un pacchetto di aggiornamenti alla propria vettura per la gara di Monte-Carlo. Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, è ottimista e afferma che la squadra ha preparato il fine settimana nei minimi dettagli per sfruttare ogni opportunità che la pista potrebbe offrire. Entrambi i piloti della Ferrari, Charles e Carlos, amano il tracciato di Monte-Carlo e daranno il massimo per ottenere un buon risultato.
Le previsioni di Leclerc a Montecarlo
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc cercherà di sfatare un tabù nel prossimo Gran Premio di Monaco, dove non è mai stato in grado di salire sul podio. Non sarà facile, visto che la Red Bull di Max Verstappen sembra inattaccabile e l’Aston Martin, guidata da Fernando Alonso, è una minaccia per le caratteristiche della propria vettura.
Tuttavia, Montecarlo è il circuito di casa di Leclerc, dove è cresciuto e ha sviluppato la sua passione per l’automobilismo. La pista è stretta e sconnessa (circuito cittadino lungo 3337 km e da percorrere 78 volte), ma per il pilota è un’esperienza di adrenalina e orgoglio poter gareggiare sullo stesso circuito in cui Ayrton Senna ha conquistato alcune delle sue vittorie più belle. Anche se la macchina non è competitiva come nel 2022, Leclerc darà sempre il massimo e spera che il pilota possa fare la differenza in un circuito come questo.
Il programma del weekend di GP di Monaco di F1 2023:
Venerdì 26 maggio > Ore 13:30 Prove libere 1, Ore 17:00 Prove Libere 2.
Sabato 27 maggio > Ore 12:30 Prove Libere 3, Ore 16:00 Qualifiche Griglia di Partenza.
Domenica 28 maggio > Ore 15:00 Partenza Gara (differita dalle 18 su TV8).
Dove vedere GP Monaco 2023 F1 Streaming Live e Diretta TV?
Immagini delle Ferrari nel Gran Premio di Monaco di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 (il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia, visibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport) e Sky Sport Uno. Inoltre, su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite), si potrà godere della migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i Gran Premi. Telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené, Roberto Chinchero insider ai box. Federica Masolin conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Davide Valsecchi.
Alternative per vedere GP Montecarlo 2023 Streaming Online?
Live streaming gratis per gli abbonati su Sky GO, a pagamento per tutti su Now. “Rojadirecta Online TV” è illegale, quindi oscurato in Italia. Quando guardi eventi sportivi in streaming online utilizza una connessione sicura in VPN.