La Duchessa di Sussex è tornata nel Regno Unito su un aereo privato 43 milioni di dollari, pagato da George e Amal Clooney, dopo aver viaggiato a New York per la sua baby shower.
Meghan, che sta aspettando il suo primo figlio con il principe Harry, ha appena trascorso cinque notti a New York per festeggiare la sua festa di baby shower, e si dice che i suoi famosi amici abbiano pagato la fattura di 125 mila dollari per il lussuoso volo di rientro.
Secondo MailOnline, il jet è un Gulfstream G450 di proprietà di un’azienda con legami commerciali con una delle compagnie cinematografiche di George.
Meghan è tornata nel Regno Unito giovedì mattina dopo un viaggio di andata e ritorno da 250 mila dollari, che le ha permesso di tornare all’aeroporto di Farnborough, nell’Hampshire.
La sua baby shower, piena di stelle, e che è costata 500 mila dollari è stata organizzata da Serena Williams, Jessica Mulroney e un ex membro della gilda delle donne della Northwestern University, dove ha studiato Meghan.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…