George Clooney vicino alla moglie Amal per la nascita dei gemelli

George Clooney presto papà. I gemelli della coppia dovrebbero nascere a giorni. L’attore rinuncia agli eventi mondani e decide di rimanere in casa per assistere alla moglie. L’attore George Clooney e l’avvocatessa libanese Amal Alamuddin sono pronti ad accogliere il frutto del loro amore. Il parto e la nascita dei due gemelli sembrano essere imminenti.

Assenza giustificata

E così George Clooney, ex bello e impossibile ormai “redento”, si prepara a diventare papà al fianco della moglie. Tanto che per non rischiare di perdersi il momento, il divo di Hollywood ha rinunciato alla premiazione al Sunday’s Aurora Prize for Awakening Humanity in Armenia, giustificandosi così: “Vorrei essere lì, ma se mia moglie avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più“.

Parto anticipato?

Non c’è evento che tenga, Clooney non può lasciare la sua casa di Sonning in Inghilterra dove Amal è in procinto di partorire. Inizialmente si era diffusa la notizia gossip che il parto era previsto per la prima settimana di giugno, ma ora pare che una fonte abbia spifferato che i due gemellini potrebbero arrivare prima. Per grande gioia dei genitori e del mondo che, in fondo in fondo, attende con loro.

Amal Alamuddin Instagram

Amal Alamuddin ha un account ufficiale su Instagram (link) però non è particolarmente attivo anche se conta con 113 mila fans.

L’ultima sua pubblicazione risale ad un paio di giorni fa e la possiamo vedere qui sotto.

❤️

A post shared by Amal Clooney (@amalclooney) on