GOSSIP NEWS INDEX – Il linguaggio del corpo della duchessa ha fatto credere ai suoi fan che è incinta del suo secondo bambino. Meghan Markle, 38 anni, ha portato i fan in una eccessiva frenesia la scorsa settimana quando è partita per gli eventi del Memorial Day, con il principe Harry.
Giovedì, la Duchessa di Sussex sembrava elegante con un cappotto blu scuro e un affascinante velluto abbinato. Tuttavia, non è stato solo l’abbigliamento di Meghan a catturare l’attenzione, ma un po’ di linguaggio corporale specifico: sembrava implicare che potesse essere incinta.
Si ripetono i gesti di quando era in attesa del piccolo Archie.
Il duca e la duchessa di Sussex hanno annunciato che stavano aspettando il loro primo figlio durante un tour in Australia nell’ottobre 2018. Durante il viaggio, Meghan è stata catturata appoggiando le mani sul ventre in quasi tutti i suoi impegni. Sei mesi dopo la nascita del piccolo Archie, la Duchessa di Sussex ha fatto illusionare i suoi fan ripetendo il gesto della mano durante un’escursione pubblica.
Meghan Markle ha appoggiato le mani sul ventre nello stesso modo di quando era incinta di Archie. Questo è successo in vari momenti durante la cerimonia commemorativa presso l’Abbazia di Westminster.
Si scommette su quanado nascerà il secondo figlio.
I bookmaker della casa di scommesse Ladbrokes danno Meghan a 2/1 per partorire il prossimo anno.
Il principe Harry e Meghan si sarebbero dovuti unire a Camilla, duchessa di Cornovaglia, per lo speciale evento del Memorial Day di ieri, ma hanno dovuto ritirarsi. Entrambi hanno celebrato nel sito commemorativo per onorare i soldati uccisi in battaglia. Meghan teneva le mani sul ventre e ha tenuto la testa chinata per due minuti.
Baby Archie ha compiuto sei mesi questa settimana e Meghan ha rivelato di avere già i suoi primi denti. La duchessa ha dato il dolce aggiornamento durante una visita a sorpresa alle famiglie militari di Windsor mercoledì.