Genoa-Sampdoria: Derby firmato Ramirez e Quagliarella con Juric sulla via dell'esonero | Anticipo Calcio Serie A

Aggiornamento Risultato Genoa-Sampdoria. La Sampdoria di Giampaolo vince il terzo derby della Lanterna consecutivo e adesso Juric rischia seriamente l’esonero. Il colombiano Daniel Zampata è stato il migliore in campo. Pur non avendo segnato è risultato determinante nel risultato entrando in entrambi i gol con due assist degni del centravanti-simbolo della squadra. A segnare c’hanno pensato l’argentino Gaston Ramirez al 24′ e Fabio Quagliarella all’84’ alla sua prima realizzazione nella stracittadina genovese.

Il tabellino di Genoa-Samp 0-2

Marcatori Gol: 24’ Ramirez (S), 84’ Quagliarella (S).

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi (54’ Lazovic, dall’87’ Pellegri), Veloso, Omeonga, Laxalt; Rigoni (67’ Pandev), Taarabt; Lapadula.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski; Silvestre, Ferrari, Strinic; Praet (77’ Alvarez), Torreira, Linetty; Ramirez (61’ Barreto); Quagliarella, Zapata (87’ Caprari).

Ammoniti: 23′ Bereszyński (S), 27′ Lapadula (G), 44′ Ferrari (S), 58′ Miguel Veloso (G), 69′ Rossettini (G), 80′ Taarabt (G).

Con questo risultato la Sampdoria, con una partita da recuperare, mantiene il sesto posto in classifica con 23 punti, un meno della Roma (24) che domani gioca in casa della Fiorentina (16). Il Genoa, alla terza sconfitta consecutiva, resta 18esimo con soli 6 punti.

***

Genoa-Sampdoria Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria secondo anticipo odierno della 12a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Genoa-Sampdoria streaming.

Aggiornamento: Allerta meteo, derby di Genova a rischio. Torna la ‘maledizione’ di Marassi. Il derby di Genova è a rischio. La Protezione civile ha reso noto che a partire dalle 21 di stasera l’allerta giallo si trasforma in arancione, che è quella più elevata in caso di pioggia su Genova. Le autorità dovranno ora decidere se far giocare la partita o no. Lo stadio Ferraris si trova in una zona della città a forte rischio esondazioni.

Cosa succede in casa Genoa? Juric ha preparato il derby dal ritiro di Coccaglio (Brescia) prima di tornare in Liguria. Contro la Samp non ci sarà Spolli (oltre a Centurion che al momento non rientra nei piani tecnici dell’allenatore). Recuperati invece Palladino e Cofie. Annunciato Lapadula titolare.

Genoa-Sampdoria Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le ultime notizie di Genoa-Sampdoria evidenziano come il presidente Ferraro ha seguito l’allenamento in vista del derby. Giampaolo ha ancora qualche dubbio di formazione: in difesa Ferrari è favorito su Regini come centrale al fianco di Silvestre e a centrocampo Linetty ha più chance di Barreto. Caprari favorito su Ramirez sulla trequarti.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Rigoni, Taarabt; Lapadula. Allenatore: Ivan Juric. Indisponibili: Spolli, Cofie. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Diretta Genoa-Sampdoria, le cose da sapere sulla partita.

Il Genoa ha perso entrambi gli ultimi due derby di Genova in Serie A. Non colleziona tre ko di fila con la Sampdoria dal novembre 1953. Più in generale la Sampdoria ha vinto tutti e quattro gli ultimi derby di Serie A con il Genoa squadra di casa, tre dei quali col punteggio di 1-0. Quattro degli ultimi cinque derby di Genova in A disputati nel girone d’andata sono stati vinti dai blucerchiati, inclusi tutti gli ultimi tre.

Il Genoa ha iniziato solo una volta nella sua storia in Serie A peggio di questa stagione.

Nel 1959/60, quando raccolse una vittoria e due pareggi nelle prime 11 giornate e a fine stagione retrocedette in B. Nell’era dei tre punti a vittoria, invece, la Sampdoria solo una volta ha raccolto almeno 20 punti nelle prime 10 gare di Serie A: nel 2009/10 (proprio 20), quando chiuse al quarto posto.

Il Genoa non ha ancora rimontato un punto da situazione di svantaggio in questo campionato: sette volte sotto nel punteggio, sette sconfitte. Nelle ultime due giornate la Sampdoria ha subito gol su sviluppo di calcio d’angolo, mentre nelle prime otto partite non ne aveva concesso nemmeno uno in questo modo. Federico Ricci ha siglato il primo dei due suoi gol in Serie A proprio al Ferraris contro la Sampdoria, nel suo unico incrocio con i blucerchiati nel massimo campionato (maglia del Sassuolo, novembre 2016).

Fabio Quagliarella, che non ha mai trovato il gol nel derby di Genova (tre giocati), ha segnato due reti e fornito tre assist vincenti nelle ultime quattro presenze in Serie A. L’unica doppietta in Serie A di Gianluca Caprari è arrivata proprio contro il Genoa (con la maglia del Pescara lo scorso febbraio), nell’ultima sfida col Grifone nel massimo campionato.

Genoa-Sampdoria Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Genoa-Sampdoria in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 4 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Roberto Ciarapica-Roberto Cravero, e Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Genoa-Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Genoa-Sampdoria streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Genoa-Sampdoria online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Genoa-Sampdoria Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Genoa-Sampdoria in diretta streaming.