Diretta Calcio Genoa-Sampdoria Streaming Rojadirecta Dortmund-Bayern Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Inter-Torino

Dove vedere le partite di oggi sabato 4 novembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo la parentesi dedicata alle coppe europee si torna a parlare di campionato. Ad attirare tutta l’attenzione mediatica è senza dubbio il Derby della Lanterna con Genoa-Sampdoria. In campo anche la Serie B mentre in Europa occhi puntati sulla super sfida in Bundesliga Borussia Dortmund-Bayern Monaco, mentre in Liga c’è Barcellona-Siviglia. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

11:15 Guangzhou Evergrande-Tianjin Quanjian (China Super League) – Sky Sport Plus (Differita).

13:00 Juventus-Fiorentina (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.

13:00 Valencia-Leganes (Liga) – Fox Sports.

13:30 Stoke City-Leicester (Premier League) – Sky Sport 3.

13:30 St Johnstone-Celtic (Scottish Premier League) – Premium Sport 2.

14:00 Lazio-Milan (Campionato Primavera Tim) – Lazio Style.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
Frosinone-Parma (Serie B) – Sky Calcio 1.
Salernitana-Bari (Serie B) – Sky Calcio 2.
Brescia-Venezia (Serie B) – Sky Calcio 3.
Foggia-Cremonese (Serie B) – Sky Calcio 4.
Carpi-Ascoli (Serie B) – Sky Calcio 5.
Cittadella-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 6.
Entella-Cesena (Serie B) – Sky Calcio 7.
Novara-Pro Vercelli (Serie B) – Sky Calcio 8 e Sky Sport Mix.

15:00 Chievo-Torino (Campionato Primavera Tim) – Rai Sport.

15:30 Diretta Goal Bundesliga – Fox Sports.

16:15 Deportivo-Atletico Madrid (Liga) – Sky Sport Plus.

17:00 Angers-Paris Sg (Ligue 1) – Premium Sport.

18:00 Diretta Bologna-Crotone (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Arbitro: Pasqua. Bologna e Crotone aprono il 12esimo turno di Serie A con la sfida delle ore 18 del sabato; i padroni di casa vengono da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali subita dalla Roma all’Olimpico, per 1-0, mentre i calabresi, grazie alla bella vittoria sulla Fiorentina per 2-1 di domenica scorsa, si sono al momento allontanati dalle ultime tre posizioni di classifica.

Diretta Bologna-Crotone in pay-per-view sul canale digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Antonio Nucera e Lorenzo Minotti. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 West Ham-Liverpool (Premier League) – Sky Sport 3.

18:30 Borussia Dortmund-Bayern Monaco (Bundesliga) – Fox Sports.

18:30 Alaves-Espanyol (Liga) – Sky Sport Plus.

20:00 Monaco-Guingamp (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:00 Nantes-Tolosa (Ligue 1) – Premium Calcio 1.

20:45 Diretta Genoa-Sampdoria (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1.

Arbitro: Irrati. Marassi si veste da gran sera per questo anticipo del sabato, e si prepara ad ospitare una delle partite più sentite del campionato di calcio italiano, il derby di Genova, il derby della Lanterna. In veste di padrone di casa il Genoa, nuovamente piombato in crisi di gioco e di risultati dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Spal, mentre la Sampdoria guarda i cugini dall’alto dei suoi 20 punti e della sesta posizione in classifica, con una partita da recuperare.

Diretta Genoa-Sampdoria in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Roberto Ciarapica-Roberto Cravero, e Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Barcellona-Siviglia (Liga) – Fox Sports.

22:00 Botafogo-Fluminense (Brasileirao) – Premium Sport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domenica 5 novembre in evidenza le restanti di Serie A come Inter-Torino, Juventus-Benevento, Fiorentina-Roma, Chievo-Napoli e Sassuolo-Milan. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.