GENOA SAMPDORIA Streaming gratis Rojadirecta: dove vedere VIDEO Online Oggi 11 marzo 2017

Diretta Genoa Sampdoria Streaming Gratis Online. Genova è pronta a vibrare per un nuovo derby alle 20:45 di oggi sabato 11 marzo 2017. Al Ferraris di Marassi prende vita il Derby della Lanterna dove il Genoa proverà a vendicare la sconfitta subìta all’andata contro i cugini della Sampdoria. In classifica il Grifone sconta un netto ritardo rispetto ai blucerchiati, avanti di ben nove lunghezze (38 punti contro 29). Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Genoa Sampdoria streaming gratis.

Genoa Sampdoria è la prima stracittadina genovese per il tecnico ravennate Andrea Mandorlini: “E’ la partita. In città si respira un’atmosfera diversa in questi giorni. Siamo pronti e ce la giocheremo. Genoa di governo o di qualità? Non penso si possa fare una cosa senza l’altra”. Molto carico anche il tecnico della Samp Marco Giampaolo: “Arriviamo bene al derby. Al di là degli ultimi risultati, la squadra ha lavorato nel modo giusto e sappiamo che questa gara rappresenta qualcosa di importante. Anche perché vincere due stracittadine nella stessa stagione sarebbe un avvenimento, visto che che non accade dal ’60. Dobbiamo avere la giusta ambizione proprio perché abbiamo la possibilità di scrivere un pezzettino di storia”.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Genoa Sampdoria. Le quote dell’agenzia di scommesse Snai ci presentano un Genoa favorito dai bookmaker. Il segno 1 vale 2,60 contro il 2,75 per la quota che accompagna la vittoria della Sampdoria. Leggermente più alto il pareggio, che vale 3,25. Si scommette sul fatto che entrambe le squadre riescano a segnare, visto che il Gol è dato a 1,60 mentre il NoGol a 2,20. Per chi vuole scommettere su una goleada, c’è l’ipotesi del risultato finale di 3-2 a favore del Grifone con una quota premio di 25,00, somma non indifferente.

Genoa Sampdoria streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

Ecco alcune statistiche OPTA che hanno caratterizzato il match nel corso della storia. Il Genoa ha vinto solo uno degli ultimi sei derby con la Samp (un pareggio, quattro sconfitte), l’unico in questo parziale in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata. È dall’aprile 1995 che una squadra non riesce a vincere un derby di Genova in Serie A dopo essere andata sotto nel punteggio. In quell’occasione vantaggio di Platt per i blucerchiati e rimonta firmata Van’t Schip e Skuhravy.

Gli ultimi quattro derby di Genova giocati in Serie A nel mese di marzo sono terminati in parità, tre dei quali per 0-0 (l’ultimo nel 1993). La Sampdoria ha 10 punti in più rispetto ai 28 della passata stagione dopo 27 turni. Quando la squadra blucerchiata ha registrato almeno 38 punti dopo 27 turni ha sempre chiuso nelle prime otto posizioni della classifica. Un pareggio e una vittoria per il Genoa negli ultimi due turni di campionato: è dalla seconda giornata che il Grifone non inanella due vittorie di fila in A.

Sfida tra le uniche due squadre che non hanno ancora segnato gol con difensori in questo campionato. La Sampdoria è la squadra che ha segnato più gol con calciatori subentrati in questo campionato (nove): sei di Patrik Schick e tre di Bruno Fernandes. Il Genoa, però, è una delle tre squadre (con Atalanta e Juve) ad aver subito meno gol con subentrati avversari (solo due).

Olivier Ntcham ha segnato tutti e tre i suoi gol in Serie A da subentrato, da fuori area, di destro, su azione e dopo il 75° minuto. Luis Muriel ha partecipato a 14 gol in questo campionato (nove reti, cinque assist): non ha mai fatto meglio in una singola stagione di Serie A.

Genoa Sampdoria Streaming Gratis, alternative Diretta tv live online links Rojadirecta.

Le ultime notizie di Genoa Sampdoria ci dicono che i rossoblù di Andrea Mandorlini sono carichi dopo il successo esterno dello scorso turno, e si schierano con il 3–5–2 con conferma della coppia offensiva Pinilla-Simeone ed anche di Izzo in difesa. Dall’altra parte per Marco Giampaolo, che manda in campo la Sampdoria con il 4–3–1-2 il “bomber della panchina” Schick parte ancora tra le riserve, con Muriel affiancato a Quagliarella, ballottaggio sulla fascia sinistra difensiva tra Regini e Pavlovic e Fernandes confermato nel ruolo di trequartista. In casa rossoblù Ntcham ancora dalla panchina.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Hiljemark, Cataldi, Rigoni, Laxalt; Simeone, Pinilla. Allenatore Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Veloso, Perin, Orban, Ninkovic.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Diretta Genoa Sampdoria a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 11 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Genoa Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Genoa Sampdoria Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Genoa Sampdoria Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Genoa Sampdoria su Radio Rai 1 in diretta streaming.