Genoa-Roma 1-1: Sanabria sbaglia calcio di rigore al 96'.

Un solo punto per la Roma a Genova dove a tempo scaduto rischia pure la disfatta totale. Succede tutto nei minuti finali. All’82 El Shaarawy porta in vantaggio i giallorossi su assist di Dzeko. Al 90’+1′ pareggia Romero su assist di Miguel Veloso. Al 90’+6′ Sanabria (entrato all’83’ al posto di Lerager) sbaglia un calcio di rigore. La Roma frena la sua corsa Champions: giallorossi ora -3 dall’Atalanta, rossoblù +4 sull’Empoli per la salvezza.


Genoa Roma Streaming Rojadirecta Diretta TV.

DIRETTA Genoa Roma STREAMING – Si gioca alle ore 18 italiane di oggi Genoa Roma evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 35a giornata di Serie A.

I liguri infatti hanno bisogno di punti per non trovarsi invischiati nel vivo della lotta per non retrocedere proprio nelle ultime partite del campionato. Allo stesso modo gli uomini di Claudio Ranieri chiedono strada per continuare ad inseguire, dopo una stagione comunque travagliata, il sogno del quarto posto finale in classifica soprattutto dopo la nuova

vittoria dell’Atalanta di oggi (1-3 in casa della Lazio) e il pareggio dell’Inter di ieri (0-0 a Udine).

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa Roma:

Genoa (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Miguel Veloso; Lerager, Bessa, Kouamé; Lapadula. Allenatore Prandelli.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Ranieri.

Dove vedere Genoa Roma Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Genoa Roma in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 17:45 di oggi, domenica 5 maggio 2019.

Genoa Roma streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 18 di oggi.