Un solo punto per la Roma a Genova dove a tempo scaduto rischia pure la disfatta totale. Succede tutto nei minuti finali. All’82 El Shaarawy porta in vantaggio i giallorossi su assist di Dzeko. Al 90’+1′ pareggia Romero su assist di Miguel Veloso. Al 90’+6′ Sanabria (entrato all’83’ al posto di Lerager) sbaglia un calcio di rigore. La Roma frena la sua corsa Champions: giallorossi ora -3 dall’Atalanta, rossoblù +4 sull’Empoli per la salvezza.
DIRETTA Genoa Roma STREAMING – Si gioca alle ore 18 italiane di oggi Genoa Roma evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 35a giornata di Serie A.
I liguri infatti hanno bisogno di punti per non trovarsi invischiati nel vivo della lotta per non retrocedere proprio nelle ultime partite del campionato.
Ecco le formazioni ufficiali di Genoa Roma:
Genoa (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Radovanovic, Miguel Veloso; Lerager, Bessa, Kouamé; Lapadula. Allenatore Prandelli.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Ranieri.
Dove vedere Genoa Roma Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.
La partita di calcio Genoa Roma in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 17:45 di oggi, domenica 5 maggio 2019.
Genoa Roma streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 18 di oggi.