Genoa-Inter 0-4, il ritorno di Icardi con gol.

Il ritorno di Mauro Icardi (109 giorni dopo l’ultima volta) è coinciso con la vittoria dell’Inter di Spalletti a Genova. I nerazzurri vincono 4-0 a Marassi grazie alla doppietta di Gagliardini, alla rete di Icardi su rigore e al gol di Perisic su assist dell’argentino. L’Inter recupera così tre punti sul Napoli e allunga di due sul Milan inseguitore, rafforzando quindi il terzo posto in classifica.

Il tabellino di Genoa Inter 0-4.

Marcatori gol: 15′ Gagliardini (I), 40′ rigore di Icardi (I), 54′ Perisic (I), 80′ Gagliardini (I).

Genoa (4-4-2): Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Sturaro (66′ Bessa), Radovanovic (81′ Mazzitelli), Rolon, Lerager; Sanabria (41′ Biraschi), Kouamé. Allenatore Prandelli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic (66′ Joao Mario); Politano (74′ Borja Valero), Nainggolan, Perisic; Icardi (80′ Keita).

Allenatore Spalletti.

Ammoniti: 14′ Lerager (G), 27′ Asamoah (I), 35′ Zukanovic (G). Espulso al 39′ Romero (G).


Genoa Inter Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 30a giornata di Serie A continua oggi con Genoa Inter evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. A Marassi si gioca un match delicatissimo per entrambe le compagini, che stanno vivendo un momento particolarmente difficile della stagione. I liguri vengono dalla sconfitta di Udine, che ha lasciato strascichi anche polemici dopo la presunta discussione avvenuta nello spogliatoio all’intervallo. I nerazzurri hanno l’assoluta necessità di fare punti per difendere il terzo posto dopo la sconfitta interna di sabato scorsa subita a San Siro per mano della Lazio. Ecco le probabili formazioni di Genoa Inter:

Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Rolon, Radovanovic, Lazovic; Sanabria, Kouamè. Allenatore: Prandelli.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Dove vedere Genoa Inter in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Genoa Inter in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 3 aprile 2019.

Genoa Inter streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati in forma gratuita e per chi si è iscritto da meno di un mese. Fischio d’inizio dell’arbitro Mariani programmato per le ore 21 di oggi.