La formazione tipo della Juventus con CR7 Cristiano Ronaldo.

La Juventus si appresta ad iniziare il nuovo campionato di Serie A, edizione 2018-2019, da campione d’Italia per la settima volta consecutiva. Si presenta ai nastri di partenza dopo l’importante acquisto di CR7 Cristiano Ronaldo, definito da tutto come il colpo grosso del calciomercato dell’ultimo decennio.

Il giocatore più forte del mondo vestirà la maglia bianconera forte dei suoi 550 gol in carriera più quello segnato a Villar Perosa nella partitella in famiglia di pochi giorni, suo esordio con la Juventus).

Massimiliano Allegri avrà a disposizione una rosa potenziata anche dall’arrivo di altri nuovi giocatori come Emre Can e Joao Cancelo, oppure il grande ritorno di Leonardo Bonucci. Per questo motivo i tifosi si stanno chiedendo quale sia la formazione tipo di partenza e le varianti tattiche a disposizione del tecnico bianconero per la prossima stagione. Accontentiamoli subito presentando quelli che saranno gli undici di partenza della Juventus:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Douglas Costa (Mandzukic). Allenatore Massimiliano Allegri.