Fiorentina Napoli: tre gol di Simeone affondano i sogni scudetto di Sarri, Juve a +4 in classifica

Aggiornamento diretta Fiorentina Napoli. Con tre gol dell’argentino Simeone la Fiorentina ha battuto il Napoli con il risultato esatto di 3-0. Dopo 6 minuti, con l’ausilio del VAR, l’arbitro espelle Koulibaly. Cartellino rosso che pesa sulla formazione napoletana che subisce il primo dei tre gol di Simeone al 34′. Gli altri due gol arrivano al 62′ e al 90’+3′.

Probabilmente si sono fermati a Firenze i sogni tricolori del Napoli. Con tre partite alla conclusione del campionato, 9 punti in palio, e due partite casalinghe della Juventus che, vincendole e perdendo poi a Roma, sarebbe sufficiente per vincere il settimo scudetto consecutivo e a nulla servirebbero ulteriori 9 punti finali per il Napoli.

***

Fiorentina Napoli in diretta live streaming sui canali digitali. La partita inizia alle 20:45 di oggi domenica 29 aprile ed è valida per la 35a giornata di Serie A di calcio. Fiorentina Napoli verrà arbitrata dal signor Mazzoleni (Vuoto/Preti). Va in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze la seconda delle due grandi sfide scudetto di giornata dopo Inter-Juventus di ieri sera. Il Napoli deve vincere per continuare a coltivare il sogno scudetto con le rimanenti tre partite da giocare in calendario. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Fiorentina Napoli streaming.

Fiorentina Napoli streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Ultime notizie Fiorentina. Sportiello e Pezzella tornano titolari, squalificato Dabo. Badelj proverà a recuperare fino all’ultimo e le sue azioni sembrano in netta crescita. Resta da capire se Pioli deciderà di rischiarlo o se preferirà affidarsi a Cristoforo. Stop per Vitor Hugo in allenamento: lesione di primo grado del bicipite femorale destro.

Ultime notizie Napoli. In attacco Milik continua a scalpitare per un posto da titolare, ma dovrebbero giocare i soliti tre. Jorginho in cabina di regia, con Allan e Hamsik. Zielinski ancora in panchina.

Le probabili formazioni di Fiorentina Napoli:

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone. Allenatore Pioli. Squalificati: Dabo. Indisponibili: Lo Faso.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam.

Diretta Fiorentina Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Fiorentina 8° in classifica con 51 punti, Napoli 2° con 84 (4 in meno della capolista Juventus che ieri sera ha vinto in casa dell’Inter). Arbitro Mazzoleni (Vuoto/Preti). La Fiorentina ha portato a casa i tre punti solo in uno degli ultimi 15 confronti con il Napoli in Serie A (7N, 7P): 1-0 esterno nel marzo 2014. L’ultimo successo in campionato dei viola al Franchi contro i partenopei è datato gennaio 2009; da allora quattro pareggi e quattro sconfitte. La squadra di Pioli ha perso le ultime due gare di Serie A, non arriva a tre sconfitte consecutive in campionato da aprile 2015.

La Fiorentina ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite interne di campionato, anche se nella più recente ha concesso ben quattro reti (contro la Lazio).

Il Napoli ha subito due gol nelle ultime 11 trasferte di Serie A, almeno cinque in meno di qualsiasi altra squadra nel massimo campionato da inizio novembre. Cinque delle ultime nove marcature in campionato dei partenopei sono arrivate su sviluppi di calci d’angolo: il Napoli è infatti la squadra che ha segnato di più da corner (13) in Serie A. Il Napoli è sia la squadra che ha tentato più conclusioni in questo campionato (597), sia quella che ne ha concesse meno agli avversari (274).

Diego Falcinelli, che ha esordito in Serie A nell’agosto 2015 contro il Napoli, ha segnato una rete in questa stagione contro i partenopei, lo scorso ottobre. Al Franchi ha segnato la sua prima rete in Serie A Dries Mertens, nell’ottobre 2013: cinque reti per il belga contro i viola, tre delle quali negli ultimi tre incroci contro la squadra di Firenze. Gli ultimi quattro assist di José Callejón in campionato sono arrivati tutti da corner con cross.

Fiorentina Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Fiorentina Napoli in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi domenica 29 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, in alta definizione HD.

Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Fiorentina Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Fiorentina Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Fiorentina Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Fiorentina Napoli.