DIRETTA Calcio: Fiorentina-Napoli Streaming Rojadirecta Bologna-Milan Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Torino-Lazio

Dove vedere le partite di calcio in tv Fiorentina-Napoli, Bologna-Milan, Torino-Lazio e tutte le altre di oggi domenica 29 aprile 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Getafe-Girona (Liga) – Fox Sports.

12:30 Crotone-Sassuolo (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

14:30 Ajax-Az (Eredivisie) – Sky Sport Plus.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Bologna-Milan (Serie A) – Premium Sport 2 e Sky Calcio 1.

Bologna 12° in classifica con 39 punti, Milan 7° con 54 (uno in meno di Atalanta). Arbitro Piero Giacomelli (Tasso/Tolfo). Ultima chiamata per il Milan di Gennaro Gattuso per entrare, tra l’altro in Europa League, sperando in un passo falso dell’Atalanta. Vincere oggi a Bologna per dimenticare l’inaudita sconfitta col Benevento e non buttare alle ortiche l’ottimo lavoro svolto sotto la guida dell’ex centrocampista rossonero dopo gli inciampi delle prime partite da sostituto dell’ex tecnico Montella. I rossoblù vengono invece dal pareggio di Cagliari, hanno 10 punti di vantaggio sul terzultimo posto e mirano a terminare senza patemi un campionato tutto sommato deludente.

Diretta Bologna-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Atalanta-Genoa (Serie A) – Premium Calcio 2 e Sky Calcio 2.

15:00 Sampdoria-Cagliari (Serie A) – Sky Calcio 3.

15:00 Benevento-Udinese (Serie A) – Sky Calcio 4.

15:00 Verona-Spal (Serie A) – Sky Calcio 5.

15:15 West Ham-Manchester City (Premier League) – Sky Sport 3.

16:15 Alaves-Atletico Madrid (Liga) – Fox Sports.

17:00 Gimnasia La Plata-Boca Juniors (Superliga Argentina) – Premium Calcio 1 (Differita).

17:00 Celtic-Rangers (Scottish Premier League) – Premium Sport 2 (Differita).

17:30 Manchester United-Arsenal (Premier League) – Sky Sport 3 e Skysport Vetrina Dtt.

17:30 Matera-Catania (Serie C) – Sportitalia.

18:00 Diretta Fiorentina-Napoli (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Fiorentina 8° in classifica con 51 punti, Napoli 2° con 84 (4 in meno della capolista Juventus che ieri sera ha vinto in casa dell’Inter). Arbitro Mazzoleni (Vuoto/Preti). Va in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze la seconda delle due grandi sfide scudetto di giornata dopo Inter-Juventus di ieri sera. I padroni di casa, reduci dalla brutta sconfitta di Sassuolo ma ancora in corsa per un posto nell’Europa League del prossimo anno, non sono nelle condizioni di concedere regali ai partenopei, che dal canto loro, sono obbligati a vincere per non togliere significato alla straordinaria impresa della scorsa settimana in casa della Juventus.

Diretta Fiorentina-Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Angers-Marsiglia (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).

20:45 Diretta Torino-Lazio (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio Mix, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Torino 10° in classifica con 47 punti, Lazio 4° con 67 (uno in più dell’Inter e 3 in meno della Roma). Arbitro Massimiliano Irrati (Carbone/Ranghetti). La partita tra Torino e Lazio chiude il programma della 35esima giornata di Serie A nel posticipo della domenica sera. I granata hanno 47 punti, occupano la decima posizione in classifica e puntano a terminare una stagione deludente nel miglior modo possibile. Tutt’altro discorso per gli ospiti, quarti in classifica ed obbligati a vincere per suggellare una straordinaria stagione con la conquista di un posto nella Champions League del prossimo anno. C’è da approfittare poi della sconfitta dell’Inter contro la Juve: tre punti oggi significherebbe spingere giù i nerazzurri a +4).

Diretta Torino-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio Mix, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Deportivo La Coruna-Barcellona (Liga) – Fox Sports.

21:00 Paris Sg-Guingamp (Ligue 1) – Premium Sport 2.

22:45 River Plate-Estudiantes (Superliga Argentina) – Premium Calcio 1.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere in settimana evidenziamo il turno di Serie B martedì parallelamente alla gara di ritorno di Champions League Real Madrid vs Bayern Monaco, mercoledì l’altra gara Roma-Liverpool (UEFA Champions League). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.