
DIRETTA FIORENTINA MILAN – Con un gol di Calhanoglu al 35′ il Milan di Gattuso ha espugnato il Franchi di Firenze e rafforza il quinto posto in classifica salendo a 62 punti, uno in meno dell’Inter che lunedì sera giocherà il posticipo in casa ricevendo il Chievo Verona già retrocesso.
Dopo il successo dell’Atalanta di oggi in casa sul Genoa (2-1), e quella della Lazio a Cagliari (1-2), questa la parte alta della classifica di Serie A prima delle partite della domenica: Juventus 89, Napoli 73, Atalanta 65, Inter 63, Milan 62, Roma 59, Lazio 58, Torino 57.
DIRETTA Fiorentina Milan STREAMING – Si gioca alle ore 20:30 italiane di oggi Fiorentina Milan evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita che chiude la 36a giornata di Serie A.
Arbitro Mariani. La Fiorentina torna al Franchi dopo la trasferta di Empoli, da cui i viola sono usciti sconfitti per 1-0. Non ci sono più velleità di classifica per i ragazzi di Montella, cui mancherebbe un punto per essere matematicamente salvi ma che è impossibile possano essere raggiunti e superati da tutte le squadre che seguono in classifica.
Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina Milan:
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Victor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas. Squalificati: Veretout. Indisponibili: Pjaca, Pezzella. Allenatore Montella.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Squalificati: Paquetà. Indisponibili: Bonaventura, Caldara, Strinic, Calabria, Biglia. Allenatore Gennaro Gattuso.
Dove vedere Fiorentina Milan Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.
La partita di calcio Fiorentina Milan in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 11 maggio 2019.
Fiorentina Milan streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:30 di oggi.