DIRETTA TV Oggi Fiorentina-Milan Streaming Rojadirecta Atalanta-Genoa Gratis, dove vedere le partite. Domani Roma-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Fiorentina-Milan, Atalanta-Genoa, Cagliari-Lazio e tutte le altre di oggi sabato 11 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Juventus-Genoa (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
13:00 Inter-Torino (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
13:30 Aston Villa-West Bromwich Albion (Playoff Championship) – Dazn.

15:00 Diretta Atalanta-Genoa (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Irrati. La sfida delle ore 15 di oggi tra Atalanta Genoa apre il programma della 36a giornata di Serie A. Vincere senza fare calcoli per mantenere lo status di grande favorita per la qualificazione alla Champions del prossimo anno è la missione dell’Atalanta. Non starà certo a guardare il Genoa, reduce dall’1-1 casalingo con la Roma ma bisognoso di punti per evitare di vivere un weekend al termine del quale i rossoblù potrebbero ritrovarsi con un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto.

Diretta Atalanta Genoa sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Palermo-Cittadella (Serie B) – Dazn.
15:00 Verona-Foggia (Serie B) – Dazn.
15:00 Pescara-Salernitana (Serie B) – Dazn.
15:00 Lecce-Spezia (Serie B) – Rai Sport e Dazn.
15:00 Perugia-Cremonese (Serie B) – Dazn.
15:00 Crotone-Ascoli (Serie B) – Dazn.
15:00 Padova-Livorno (Serie B) – Dazn.
15:00 Carpi-Venezia (Serie B) – Dazn.
15:00 Brescia-Benevento (Serie B) – Dazn.
15:30 Diretta Goal (Bundesliga) – Sky Sport Football.
17:00 Angers-Psg (Ligue 1) – Dazn.

18:00 Diretta Cagliari-Lazio (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Fabbri. Cagliari Lazio si affrontano nel match del sabato alle ore 18 in una sfida di grande interesse per entrambe le compagini. I sardi, reduci dalla sconfitta patita all’ultimo minuto sul campo del Napoli, cercano il punto mancante per festeggiare definitivamente la salvezza. I biancocelesti arrivano dal brutto 1-3 subito in casa dall’Atalanta, risultato che ha lasciato di fatto la lotta per il quarto posto in classifica.

Diretta Cagliari Lazio sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:15 Derby County-Leeds (Playoff Championship) – Dazn.


18:30 Lipsia-Bayern Monaco (Bundesliga) – Sky Sport Football (Differita).
18:30 Empoli-Chievo (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com) (Sintesi).
20:00 Nimes-Monaco (Ligue 1) – Dazn.

20:30 Diretta Fiorentina-Milan (Serie A) – Dazn.

Arbitro Mariani. La Fiorentina torna al Franchi dopo la trasferta di Empoli, da cui i viola sono usciti sconfitti per 1-0. Non ci sono più velleità di classifica per i ragazzi di Montella, cui mancherebbe un punto per essere matematicamente salvi ma che è impossibile possano essere raggiunti e superati da tutte le squadre che seguono in classifica. Partita fondamentale invece per il Milan, reduce dal 2-1 di San Siro col Bologna e che deve vincere per mantenere viva la speranza del quarto posto finale che significa Champions League.

Diretta Fiorentina Milan sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (primo mese è gratis), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Sunderland-Portsmouth (Playoff League One) – Dazn.
20:30 Virtus Entella-Pordenone (Supercoppa Serie C) – Eleven Sports.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani domenica 12 maggio (Festa della Mamma) ci sono le altre partite della 36a giornata di Serie A tra cui il big match Roma-Juventus. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.