Impareggiabile Juventus, abbattuta la Fiorentina a Firenze: 0-3 con CR7 Ronaldo Chiellini e Bentancur.

La Juventus ha vinto meritatamente a Firenze per 0-3 sulla Fiorentina. Segnano Bentancur (31′), Chiellini (69′) e CR7 Cristiano Ronaldo (su calcio di rigore) il quale diventa il nuovo capocannoniere della Serie A con 10 gol come Piatek. Per la Juve è la settima vittoria su sette trasferte in questa stagione. Juventus a 40 punti: aumenta il vantaggio sulla seconda (Napoli a quota 29) in classifica con 11 punti di differenza dopo 14 partite! Rimane imbattuta la Juve dei record che ha conquistato 40 dei 41 punti a disposizione fino a questo momento con 13 vittorie e un pareggio. Solamente il Genoa fino a oggi è riuscito a fermare la Vecchia Signora pareggiano allo Stadium di Torino. E non è finita: con questa vittoria salgono a 20 le partite consecutive di imbattibilità in trasferta in Serie A. L’ultima partita che ha perso in trasferta risale al 19 novembre 2017 in Sampdoria-Juventus 3-2. Dopo quella partita di Genoa la Juventus in trasferta ha raccolto 17 vittorie e 3 pareggi (non ha mai perso fuori casa in questo 2018). le uniche che sono riuscite a fermarla sono state Spal (0-0), Crotone (1-1) e Roma (0-0 il 13 maggio). Che numeri!


FIORENTINA-JUVENTUS Streaming con CR7 Cristiano Ronaldo, dove vedere l'anticipo di Serie A.

Fiorentina-Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 1 dicembre come 2° anticipo della 14a giornata del campionato di calcio di Serie A. Pioli: “La Juve è fortissima, ma non c’è nesuno imbattibile“. Allegri: “Pensiamo a una gara alla volta: per noi Firenze non è mai facile“. Andiamo a scoprire dove vedere Fiorentina-Juventus streaming e diretta tv.

Fiorentina e Juventus si affrontano nel secondo anticipo di oggi. I viola vengono dal quinto pareggio consecutivo in Serie A giunto al termine di una gara a dir poco incolore sul campo del Bologna. I campioni d’Italia in carica, vincitori fin qui di tutte le gare giocate da inizio campionato tranne una, arrivano dalla larga vittoria casalinga sulla Spal che ha consentito loro di allungare ulteriormente in classifica sul Napoli distanziato adesso di 8 punti.

Fiorentina-Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Ultime notizie casa Fiorentina. Piola convoca Pjaca ma l’attaccante dovrebbe partire dalla panchina. Speranze per Pezzella, fermato dalla lombalgia nella trasferta di Bologna.

Ultime notizie casa Juventus. Alex Sandro è fermo per un infortunio muscolare accusato nel primo tempo di Champions con il Valencia e difficilmente ci sarà: in difesa, sulle fasce, giocheranno Cancelo e De Sciglio, in mezzo ballottaggio Bonucci-Benatia. Ancora assenti Khedira ed Emre Can a centrocampo. Nel 4-3-3 in mediana potrebbe rifiatare Pjanic, con Bentancur in cabina di regia, Cuadrado a destra e Matuidi a sinistra. In attacco tridente Dybala-Mandzukic-Ronaldo.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Simeone, Chiesa. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Paulo Dybala; CR7 Cristiano Ronaldo, Super Mario Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Can, Khedira, Alex Sandro.

Fiorentina-Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

La Fiorentina ha vinto soltanto il 21% delle partite di Serie A giocate contro la Juventus (33 su 158), meno che contro ogni altra squadra del campionato: 75 sconfitte e 50 pareggi completano il bilancio.

La Juventus ha strappato il successo all’Artemio Franchi contro la Fiorentina in due delle ultime tre gare di Serie A (1P), dopo una serie di tre trasferte in cui non aveva mai vinto (2N, 1P). La Fiorentina ha pareggiato le ultime cinque partite consecutive di Serie A; soltanto una volta nella loro storia i Viola hanno chiuso sul pari sei match di fila (nella stagione 1989/90). La Fiorentina è imbattuta nelle gare interne di questo campionato (4V, 2N) ed è la squadra che, con l’Atalanta, ha subito meno reti (tre) davanti al pubblico amico.

La Juventus è l’unica squadra dei cinque maggiori campionati europei a non avere ancora perso una gara in trasferta nell’anno solare 2018 (13V, 3N). La Juventus è la squadra con la più alta percentuale di passaggi riusciti (88.8%) e il miglior possesso palla (59.6%) in questa Serie A. Nessuna squadra ha subito meno gol su azione di Fiorentina e Juventus (sette ciascuna) nel campionato in corso.

Prima di CR7 Cristiano Ronaldo, l’ultimo giocatore della Juventus che aveva segnato nove reti nella sua prima stagione in Serie A dopo 13 partite della squadra era stato Pietro Anastasi nel 1968/69. Giovanni Simeone ha messo a segno contro la Juventus una delle quattro marcature multiple in Serie A: doppietta nella vittoria del Genoa nel novembre 2016 (3-1). Tra le squadre che partecipano a questa Serie A, la Fiorentina è la vittima preferita di Mario Mandzukic con tre gol in sei incroci nel massimo campionato, dei quali uno all’Artemio Franchi (aprile 2016).

Dove vedere diretta Fiorentina-Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Fiorentina-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta di Fiorentina-Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18 di oggi, sabato 1 dicembre 2018. Fiorentina-Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Fiorentina-Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Fiorentina-Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Fiorentina-Juventus.