Fiorentina-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV. Fiorentina e Juventus si incrociano nella semifinale d’andata di Coppa Italia 2021-2022 oggi mercoledì 2 marzo 2022 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Fischio d’inizio fissato alle ore 21:00 italiane.
Il tema della partita è sicuramente il ritorno a Firenze del grande ex Dusan Vlahovic il quale si è trasferito alla Vecchia Signora nell’ultima sessione invernale di mercato proprio dalla Fiorentina. La Juventus, detentrice del trofeo, arrivano al penultimo atto dopo aver liquidato a domicilio la Sampdoria 4-1 e il Sassuolo 2-1. Più lungo e appassionante il cammino della Fiorentina: 4-0 al Cosenza, 2-1 al Benevento, 5-2 in casa del Napoli, 2-3 in casa dell’Atalanta. Ecco dove vedere Fiorentina-Juventus streaming gratis e diretta tv.
Fiorentina-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni
Dusan Vlahovic può diventare il terzo giocatore dei cinque grandi campionati europei in grado di segnare sia a favore che contro una squadra nella stagione in corso considerando tutte le competizioni, dopo Dodi Lukébakio (a favore e contro il Wolfsburg) e Gaëtan Laborde (Montpellier).
⚽ Probabili formazioni di Fiorentina-Juventus
Fiorentina (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil. Allenatore: Italiano. A disposizione in panchina: Dragowski, Rosati, Terzic, Venuti, Frison, Duncan, Amrabat, Maleh, Callejon, Ikoné, Saponara, Cabral.
Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, L. Pellegrini; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Stramaccioni, Cuadrado, Miretti, Soulé, Kean.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Carbone e Lo Cicero. Quarto Uomo: Marinelli. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Ranghetti.
Fiorentina-Juventus Diretta: su che Canale guardarla al posto di Rojadirecta TV
Fiorentina-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset, su Canale 5. Telecronista Mediaset per Fiorentina-Juventus sarà Riccardo Trevisani, commento tecnico di Roberto Cravero.
- Tra le avversarie che hanno affrontato la Juventus più di due volte in Coppa Italia, la Fiorentina è quella che in percentuale ha ottenuto più successi contro i bianconeri (43% – sei in 14 precedenti)
Fiorentina-Juventus Streaming Gratis: ecco l’alternativa a Rojadirecta in italiano
Sarà possibile seguire il match Fiorentina-Juventus in diretta streaming, due le possibilità: attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta PirloTV è illegale ed è oscurata in Italia.
Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
- La Fiorentina vinto solo una delle ultime sei sfide nella competizione contro la Juventus (3N, 2P), un 2-1 il 5 marzo 2015 grazie a una doppietta di Mohamed Salah (Fernando Llorente a segno per i piemontesi).