Dusan Vlahovic è della Juventus, vestirà la Numero 7 di Cristiano Ronaldo

Dusan Vlahovic è bianconero! L’ex giocatore della Fiorentina farà sognare i tifosi della Juve indossando la mitica maglietta numero 7 che fino alla scorsa estate era appartenuta a Cristiano Ronaldo: addio CR7 e benvenuto DV7.

Calciomercato Fiorentina Juventus: l’asse Firenze-Torino

Sembra che la rivalità tra Fiorentina e Juventus sia destinata all’infinito. Dopo lo storico acquisto di Roberto Baggio, che ha acceso la fiamma dell’odio violento nei confronti della Vecchia Signora, i torinesi hanno continuato a subentrare ai calciatori della Viola, da promesse a giocatori già consacrati alla celebrità.

La Juventus negli ultimi anni ha conquistato giocatori della statura di Giorgio Chiellini, Felipe Melo, Neto o gli ultimi e più dolorosi Federico Bernardeschi e Federico Chiesa, protagonisti delle giovanili viola. Ora Dusan Vlahovic completa questo magnifico elenco di calciatori che hanno viaggiato da Firenze a Torino.

Vlahovic alla Juve: Operazione da 75 milioni di euro

Nonostante il brutto momento economico per i bianconeri, l’aumento di capitale di 400 milioni di euro effettuato a Torino darà alla Juventus circa 80 milioni di

liquidità per il mercato invernale. L’ingaggio del serbo alla Juve vale 75 milioni di euro.

Con l’acquisto di Vlahovic si creerà un effetto domino, con Álvaro Morata che passerà in prestito al Barcellona. L’attaccante serbo, autore di 20 gol e 4 assist in questa stagione, firmerà un contratto fino a giugno 2025.

La volontà del giocatore di passare alla Juventus è stata fondamentale, poiché avrebbe rifiutato le offerte dell’Arsenal o del Newcastle in Premier League. La Lega Serie A ha appena annunciato ufficialmente la sua iscrizione.