Finlandia-Italia, risultato deciso da Jorginho su rigore. Siamo ad un passo dalla qualificazione a Euro 2020.

DIRETTA CALCIO – La Nazionale di calcio guidata da Roberto Mancini vince e convince in Finlandia dove realizza la sesta vittoria su sei partite giocate nel Gruppo J e mette un piede agli Europei del 2020.

A Tampere in Finlandia, tanti cambi per Mancini (5 su 11) che dopo 8 minuti deve rinunciare anche ad Emerson. Buon inizio Finlandia, poi si scatenano gli azzurri che creano tanto. Nella ripresa arriva il gol: Chiesa vola sulla destra cross perfetto per la testa di Immobile (59′). Al 72′ pari della Finlandia su rigore con Pukki (messo giù da Sensi). Al 79′ Italia di nuovo avanti grazie ad un penalty di Jorginho (mano dubbia di Vaisanen).

Prossimo incontro Italia-Grecia all’Olimpico di Roma sabato 12 ottobre, seguita il martedì 15 da Liechtenstein-Italia.

Tabellino Finlandia-Italia 1-2.

Marcatori gol: 59′ Immobile (I), 72′ rigore di Pukki (F), 79′ rigore di Jorginho (I).

Finlandia (5-4-1): Hradecky; Granlund (82′ Soiri), Toivio, Arajuuri, Vaisanen, Uronen; Lod, Schuller (87′ Kauko), Kamara, Lappalainen (74′ Tuominen); Pukki. Ct Kanerva.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Acerbi, Emerson (8′ Florenzi); Sensi, Jorginho, Barella; Chiesa (73′ Bernardeschi), Immobile (76′ Belotti), Pellegrini. Ct Roberto Mancini.

Arbitro: Bobby Madden (Scozia). Ammoniti: Jorginho (I), Schuller (F), Donnarumma (I), Arajuuri (F), Vaisanen (F), Kauko (F).


Finlandia Italia streaming e diretta tv in chiaro. Dopo il 3-1 in casa dell’Armenia, la Nazionale di calcio di Roberto Mancini vola a Tampere per giocare contro la Finlandia, alle 20:45 di domenica. E’ la sesta partita nel Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020.

“Siamo qui per vincere”, ha raccontato convinto il commissario tecnico di una Nazionale che finora, in queste qualificazioni, ha sempre vinto stabilendo il record, nella storia azzurra, dei 5 successi consecutivi nella corsa agli Europei.

Vuole la sesta vittoria Mancini, anche per staccare la più diretta inseguitrice. Quella Finlandia che ha perso una sola gara: la prima in casa degli azzurri sotto i colpi di Barella e Kean. Da allora la squadra del Ct Kanerva non ha più subito gol. Grazie alle reti del bomber Teemu Pukki (4 reti) ha battuto Bosnia, Liechtenstein e Grecia.

“Hanno una condizione fisica migliore della nostra. Sarà una gara molto difficile, una partita tosta, ma siamo venuti qui per vincere”, ha concluso Mancini.

Ecco dove guardare la partita in tv, con le possibili alternative per vedere Finlandia Italia streaming.

Finlandia Italia streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie su Finlandia Italia ci dicono che lo squalificato Verratti sarà sostituito da Sensi, grandi chance anche per Lorenzo Pellegrini al posto di Barella. Davanti scalpita El Shaarawy per Chiesa.

Le probabili formazioni di Finlandia Italia:

Finlandia (4-4-2): Hradecky; Granlund, Arajuuri, Toivio, Uronen; Skrabb, Sparv, Kamara, Forsell; Pukki, Lod. CT Karneva.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Pellegrini, Jorginho, Sensi; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. CT Roberto Mancini.

Armenia Italia Streaming Online e in TV legalmente senza Rojadirecta.

Finlandia Italia in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 8 settembre 2019 sui canali digitali di Rai Uno anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per tutti con RayPlay, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Finlandia Italia viene quindi trasmessa in chiaro.

Dove vedere Finlandia Italia streaming gratis al posto di Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Finlandia Italia online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Finlandia Italia.