Euro 2020, l'Italia di Mancini trova la quinta consecutiva: 3-1 in Armenia.

DIRETTA CALCIO – La Nazionale di Roberto Mancini fa cinque vittorie su cinque partite giocate nel Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020. Passano in vantaggio i locali all’11’ con Karapetyan, poi Belotti pareggia al 28′. L’Italia crea molto ma non concretizza. Allo scadere del primo tempo viene espulso Karapetyan per doppio giallo e l’Armenia si chiude di più in difesa rendendo la vita ancora più difficile agli azzurri di Mancini. Nel finale però Lorenzo Pellegrini completa la rimonta e con un bel colpo di testa segna l’1-2 al 77′. Poco dopo all’80’ Belotti fa il tris con la complicità del portiere avversario sulla cui schiena il pallone, che aveva preso il palo, rimbalza e finisce in rete. Domenica sera si torna in campo in Finlandia con l’obiettivo di ipotecare ancor di più, se mai ce ne fosse bisogno, una qualificazione che appare sempre più scontata.

Il tabellino di Armenia Italia 1-3

Marcatori Gol: 11′ Karapetyan (A), 28′ Belotti (I), 77′ Lorenzo Pellegrini (I), 80′ autogol Hayrapetyan (I).

Armenia (4-2-3-1): Hairapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan (57′ Hovsepyan); Barseghyan (57′ Adamyan), Mkhitaryan, Ghazaryan (82′ Babayan); Karapetyan. CT Gyulbudaghyants.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella (69′ Sensi), Jorginho, Verratti; Bernardeschi (83′ Lasagna), Belotti, Chiesa (61′ Lorenzo Pellegrini). CT Mancini.

Arbitro: Daniel Siebert (Germania). Ammoniti: Verratti, Karapetyan, Ghazaryan, Barseghyan, Barella. Note: espulso Karapetyan al 46′ del primo tempo.


Rojadirecta ARMENIA ITALIA Streaming, orario e dove vederla in TV.

Armenia Italia streaming e diretta tv in chiaro. Partita di calcio che inizia alle 18 italiane di oggi allo stadio Stadio Vazgen Sargsyan Republican, Yerevan. Tornano in campo gli Azzurri guidati da Roberto Mancini, impegnati nel Gruppo J di qualificazione ai campionati europei di calcio del 2020. La Nazionale Italia fa visita all’Armenia nella partita in programma a Yerevan. L’Italia guida il girone a punteggio pieno grazie alle 4 vittorie realizzate finora contro Finlandia, Liechtenstein, Grecia e Bosnia-Erzegovina. L’Armenia ha 6 punti, frutto delle vittorie su Liechtenstein e Grecia, ottenute dopo le sconfitte iniziali con Bosnia e Finlandia. Ecco dove vedere la partita in tv con le possibili alternative per vedere Armenia Italia streaming.

Armenia Italia streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie su Armenia Italia ci dicono che c’è un altro problema per Roberto Mancini in vista della doppia sfida di qualificazione a Euro 2020 contro Armenia e Finlandia. Il ct era già stato costretto a fare a meno di Chiellini, De Sciglio e Cristante. Al posto di Lorenzo Insigne è stato chiamato Grifo.

Le probabili formazioni di Armenia Italia:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. CT Mancini.

Armenia (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan.

Armenia Italia Streaming Online e in TV legalmente senza Rojadirecta.

Armenia Italia in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi giovedì 5 settembre 2019 sui canali digitali di Rai Uno anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per tutti con RayPlay, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Armenia Italia viene quindi trasmessa in chiaro.

Dove vedere Armenia Italia streaming gratis al posto di Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Armenia Italia online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Armenia Italia.