Il figlio di Christopher Reeve avrà un cameo in “Superman” di James Gunn

Il medio Cleveland.com ha pubblicato martedì delle fotografie inedite dal set attualmente in Ohio, dove si può vedere l’attore David Corenswet in azione nel ruolo di Superman e William Reeve, figlio dell’attore Christopher Reeve, che cammina sul set.

William Reeve, giornalista e presentatore televisivo nella vita reale, interpreterà brevemente un reporter nel film di DC Studios, secondo informazioni provenienti da fonti specializzate come Variety e Deadline. Scritto e diretto da James Gunn, “Superman” racconterà il viaggio in cui cerca di conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua formazione umana come il giornalista Clark Kent di Smallville, Kansas.

Il film è previsto per gennaio 2025. Gunn, che è anche co-direttore esecutivo di DC Studios, ha confermato Corenswet come nuovo protagonista nel giugno 2023, poco prima dell’inizio dello sciopero degli attori di Hollywood.

Altri attori che faranno parte del film attualmente in produzione includono Rachel Brosnahan, che interpreterà la nuova Lois Lane, reporter del Daily Planet e interesse amoroso principale di Kent nella finzione, e Nicholas Holt nel ruolo del cattivo Lex Luthor.

A gennaio, William Reeve ha presentato insieme ai suoi fratelli Matthew e Alexandra Reeve il documentario “Super/Man: The Christopher Reeve Story” al Sundance Film Festival.

Il film, che raccoglie filmati casalinghi di Christopher Reeve, segue da vicino la vita personale e professionale dell’attore scomparso nel 2004, compresi i suoi alti e bassi nella carriera e il suo ritorno dopo l’incidente tragico di equitazione nel 1995 che lo ha lasciato tetraplegico.