Nonostante gli avvertimenti delle forze armate statunitensi, circa due milioni di persone promettono di liberare i presunti extraterrestri presente nella base segreta USA denominato Area 51.
“Prendiamo Area 51: non possono fermarci tutti” èlo slogan che promuove l’evento Facebook che promette di invadere la presunta zona aliena degli Stati Uniti. Continua a guadagnare popolarità e i quasi due milioni di persone che si sono uniti a Facebook dicono che libererà gli alieni.
Nonostante la popolarità dell’evento che invita a invadere l’Area 51, il creatore afferma che tutto è iniziato come uno scherzo che gli utenti hanno preso sul serio e si svolgerà il 20 settembre prossimo.
La US Air Force ha avvertito di non osare andare oltre i limiti perché la milizia è sempre pronta a difendersi. I partecipanti dicono, però, che correranno come Naruto per schivare i proiettili.
I proprietari di motel e ostelli nelle vicinanze si sono dichiarati sfiniti e non preparati a ospitare così tante persone nel loro spazio. Non ci sono abbastanza strutture per ricevere più di due milioni di persone.
I militari hanno affermato di essere già pronti a difendere la nazione nel caso in cui si verifichi l’invasione, e in nessun modo consentiranno ai civili di entrare.
Per molti anni, l’Area 51 è stata un’area misteriosa che ha ispirato dozzine di teorie della cospirazione che riguardano UFO e Alieni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…