L’agente della stella numero 10 della Juventus è andato nella città inglese per parlare del futuro dell’argentino. La firma di Lukaku da parte della Juventus potrebbe accelerare l’operazione.
All’Old Trafford sono interessati a incorporare Paulo Dybala, attaccante della Juventus, approfittando del fatto che l’accordo per il trasferimento di Romelu Lukaku in bianconero sta per essere chiuso: andrebbe a guadagnare 9 milioni netti a stagione in bianconero. Secondo Sky Sports, l’agente del giocatore argentino è volato a Manchester per parlare con lo United del futuro di “La Joya” e accelerare il suo trasferimento.
Sebbene l’interesse della squadra bianconera per l’attaccante belga sia grande, il versatile 25enne preferirebbe continuare in Italia e provare a guadagnare la fiducia di Maurizio Sarri, nuovo tecnico dell’attuale squadra campione d’Italia di Serie A (per l’ottava volta consecutiva).
Intanto Paulo Dybala è rientrato a Torino dopo le vacanze, dopo aver gareggiato in Coppa America questa estate, e aspetta di parlare con Sarri e la società. Non si allenerà agli ordini di Maurizio Sarri prima del 5 agosto e quindi non si sottopporrà nemmeno alle visite mediche per cominciare la preparazione.
La Juventus quindi, sembra essere convinta a cederlo al Manchester United entro l’inizio della prossima settimana, anche perchè il mercato in Premier League chiuderà giovedì 8 agosto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…