Evento Area 51 promette liberare gli Alieni dalla base segreta.

Nonostante gli avvertimenti delle forze armate statunitensi, circa due milioni di persone promettono di liberare i presunti extraterrestri presente nella base segreta USA denominato Area 51.

Prendiamo Area 51: non possono fermarci tutti” èlo slogan che promuove l’evento Facebook che promette di invadere la presunta zona aliena degli Stati Uniti. Continua a guadagnare popolarità e i quasi due milioni di persone che si sono uniti a Facebook dicono che libererà gli alieni.

Nonostante la popolarità dell’evento che invita a invadere l’Area 51, il creatore afferma che tutto è iniziato come uno scherzo che gli utenti hanno preso sul serio e si svolgerà il 20 settembre prossimo.

La US Air Force ha avvertito di non osare andare oltre i limiti perché la milizia è sempre pronta a difendersi. I partecipanti dicono, però, che correranno come Naruto per schivare i proiettili.

I proprietari di motel e ostelli nelle vicinanze si sono dichiarati sfiniti e non preparati a ospitare così tante persone nel loro spazio.

Non ci sono abbastanza strutture per ricevere più di due milioni di persone.

I militari hanno affermato di essere già pronti a difendere la nazione nel caso in cui si verifichi l’invasione, e in nessun modo consentiranno ai civili di entrare.

Per molti anni, l’Area 51 è stata un’area misteriosa che ha ispirato dozzine di teorie della cospirazione che riguardano UFO e Alieni.

Che cos’è Area 51.

  • Area 51 è la zona militare super controllata dell’esercito americano. Si trova nel deserto del Nevada. In questa base Top Secret sarebbero tenuti nascosti alcuni alieni. Si lavorerebbe inoltre ad armi batteriologiche segrete.
  • Dalla fine degli anni ’70, il luogo attira in modo speciale molti fan delle teorie cospirative e degli UFO.
  • E’ la zona meno accessibile del pianeta ma che adesso rischia di essere invasa dal gruppo creato su Facebook.