UFO e Alieni nell'Area 51 non verranno salvati, annullata l'invasione organizzata su Facebook.

UFO E ALIENI – Alla fine il buon senso ha avuto la meglio sulla spregiudicatezza di Jackson Barnes. Sui social aveva proposto “scherzosamente” l’evento “Storm Area 51. They Can’t Stop All of Us” (“Assalto Area 51: Non possono fermarci tutti“), Doveva essere una invasione di massa, fissata per il 20 settembre, alla base segreta dell’Air Force nel Nevada (la famosa Area 51) per fare luce sugli UFO e gli Alieni.

La zona meno accessibile del pianeta che rischiava di essere invasa dal gruppo creato su Facebook., rimmarrà quindi al sicuro visto che è stata annullata sia l’invasione dell’Area 51 sia il festival alternativo Alienstock, a Rachel una piccola città del Nevada.

In poco tempo, all’evento su Facebook, avevano aderito oltre 2,1 milioni di persone. Le autorità USA, però, avevano messo in guardia tutti, minacciando persino l’uso delle armi per respingere i curiosi visitatori.

Alienstock si è trasformato allora in “Area 51 Celebration Party“, una manifestazione che si terrà il 19 settembre a Las Vegas, con tutt’altre intenzioni. Delusi?