Filmato UFO metallico vicino all'Area 51, ma è vero?

Il verificarsi del fenomeno UFO in un luogo così vicino all’Area 51, suscita il sospetto che molte cose stiano realmente accadendo e che sono nascoste alla vista delle persone.

È successo tutto nella città di Rachel, in Nevada, situata vicino alla base militare ultra-segreta di Area 51. Un residente ha installato una telecamera con sensore di movimento nel suo giardino ed è rimasto sorpreso quando ha visto i risultati.

Negli ultimi giorni questo video è stato caricato sul canale YouTube Channel Guy. Mostra un oggetto volante apparentemente sconosciuto che è passato ad alta velocità. “Questo è stato incredibile, anche se non ero sicuro che fosse un aereo o un altro oggetto, ma era chiaro”.

La telecamera situata di fronte a una terra nel deserto, in una giornata limpida e senza interferenze di alcun tipo, questo oggetto volante non identificato passava a una velocità superiore a quella di qualsiasi aereo fabbricato dall’uomo.

Scott C Waring ha descritto quanto segue: “Il suono sembra un aereo a reazione, ma chiaramente, quando l’oggetto è stato visualizzato, sembra un disco di metallo, che non si trova tra gli aeroplani di fabbricazione umana”.

“Chiaramente possiamo affrontare un altro progetto segreto che ha l’Area 51. In tal caso, immagina una flotta di queste navi americane che sorvolano altri paesi”. Questi oggetti volanti che attraversano lo spazio vicino all’Area 51 danno un significato molto profondo che, in realtà, sono nascoste molte più cose di quante non si possano sapere.

All’interno di questa area militare, potrebbe esserci anche la possibilità di incontri con altre razze extraterrestri alle quali alcune persone non dovrebbero assistere.

Questo presunto avvistamento UFO si verifica proprio quando due milioni di persone hanno aderito a un evento facebook chiamato “Storm Area 51. They Can’t Stop All of Us” (Assalto all’Area 51, non possono fermarci tutti), che mira a riunire il maggior numero di persone per entrare in questa base militare il prossimo 20 settembre.

Il video che prova che il presunto avvistamento UFO vicino all’Area 51 è un fake.

Un utente YouTube che si fa chiamare “César Buenrostro” ha pubblicato un video dove spiega che questo presunto avvistamento UFO vicino all’Area 51 è un fake. Nel filmato viene spiegato perchè e come hanno fatto ad orchestrare il documento per farci credere il contrario.

Area 51 in breve.

  • Area 51 è la zona militare super controllata dell’esercito americano. Si trova nel deserto del Nevada. In questa base Top Secret sarebbero tenuti nascosti alcuni alieni. Si lavorerebbe inoltre ad armi batteriologiche segrete.
  • Dalla fine degli anni ’70, il luogo attira in modo speciale molti fan delle teorie cospirative e degli UFO.
  • E’ la zona meno accessibile del pianeta ma che adesso rischia di essere invasa dal gruppo creato su Facebook.