Dopo l'Area 51 vogliono assaltare il Triangolo delle Bermude.

Sembra che il mondo stia diventando pazzo soprattutto nei social network in cui gli utenti hanno creato eventi insoliti su Facebook. Dopo aver pianificato l’assalto dell’Area 51, per liberare gli alieni della base segreta americana, ora vogliono raggiungere il pericoloso Triangolo delle Bermude per risolvere il suo mistero.

Dopo aver sottolineato che per andare all’Area 51 dovevano solo correre come Naruto, ora un altro gruppo di utenti dice che potrebbero arrivare al Triangolo delle Bermude perché “non può ingoiarci tutti in una volta”.

L’evento è stato pianificato per il primo ottobre, quando gli utenti convocati da Anthony Dominick Carnovale si incontreranno per salire a bordo delle navi nel misterioso punto nel mezzo dell’Oceano Atlantico.

Il Triangolo delle Bermude si trova sulle Isole Bermuda situate tra Puerto Rico e Miami, dove centinaia di navi e aerei sono scomparsi senza lasciare traccia.

Ma per qualche ragione questo gruppo di Facebook pensa che non potrebbero sparire tutti misteriosamente come i casi delle navi e degli aerei.

Dopo l'Area 51 vogliono assaltare il Triangolo delle Bermude.

Più di 50 mila persone hanno aderito all’evento che ha guadagnato popolarità su Facebook. E’ stata aperta anche una pagina sulla piattaforma crowdfunding di GoFundMe per organizzare una festa in spiaggia ai margini dell’enigmatico luogo.

Prendiamo Area 51: non possono fermarci tutti” è lo slogan che promuove l’evento Facebook che promette di invadere la presunta zona aliena degli Stati Uniti. Continua a guadagnare popolarità e i quasi due milioni di persone che si sono uniti a Facebook dicono che libererà gli alieni.